SFIDA: DFI contro tutti

Pubblicità
io avevo risposto in questo topic, il messaggio si è volatilizzato :D

comunque aspetta le geil one e non te ne pentirai. inoltre ottimizza un pò che seppur quei timings il tempo è alto.
 
ragazzi sto provvedendo al cambio di bios della mobo. con questo bio c'e' gente che e' arrivata a 300 e passa di bus................SPERIAMO BENE :bowdown:
 
io ho provato cn timings 2.5 3 3 5 e mi fa 36.8 soltanto ke è sul sistema mio.. quindi ottimizzato 0
 
Ludus ha detto:
io avevo risposto in questo topic, il messaggio si è volatilizzato :D

comunque aspetta le geil one e non te ne pentirai. inoltre ottimizza un pò che seppur quei timings il tempo è alto.

Lo sai che come lo tengo a day use io (250X10) faccio 2 secondi meno!!!!!!!
 
Guarda quanto scendo con il procio cosi OC..............
Por.. ho le ram in asincrono a 237Mhz 2,5-3-3-6 e il procio a 290X10.
Secondo me è colpa delle ram, che a pari timing sono meno prestanti di altre.
Oggi voglio provare con le geil Golden Dragon di mio fratello, i timing sono gli stessi e sotto non riesco a scendere però voglio vedere se spuntano più......
Rimetto a 300X8 con divisore a 133 e testo con altre ram.....a dopo ;)
 
Ultima modifica:
bhè, con un amd a 2900mhz questi tempi mi sembrano scontati... :)


vediamo con le ram migliori! migliorerai sicuramente ;)
 
30 secondi a 2900 sono tanti! dovresti fare quasi 2 secondi di meno ;) pensare che quel venice è a liquido invece il mio winchester sotto un direct die! comunque simone non superare i 1.6 di voltaggio per due motivi: i venice e san diego oltre i 1.65 di voltaggio sotto qualsiasi raffreddamento si potrebbero rompere e inoltre il migliore voltavvio è proprio 1.6-1.65 oltre peggiori.
 
ragzzi ce l'ho fatta: 300x8 con htt a 3x rock solid col mia msi :D :D :D ........il super pi da 1m pero' mi fa 36sec che mi sembrano migliorabili.......come posso fare per ottimizzare? cosi' posto lo screen direttamente del punteg migliore (almeno 35,x)


ps tra una settimana ordino le gskil 2 3 3 6 e penso proprio che andra' meglio ;)
 
fai partire il sistema in avvio diagnostico
chiudi il processo unserinit
apri ctfmon.exe (lo cerchi in c: ) importante, ottimizza l'accesso alla ram. poi lo metti in riorità tempo reale.
apri il superpi e lo metti in tempo reale

puoi anche terminare il processo explorer.exe durante il superpi (ma a me ad esempio peggiora) lo riapri poi task manager, file-esegui-exploere.exe

poi ci sono le ram.... a64 tweaker ;)
 
Ludus ha detto:
ok giovedì ti umilio :asd: potrei provare pure le gskill 4800FF :rolleyes:

...ma i tuoi test?
intendevi giovedi 7 luglio?

e che fine ha fatto la tua firma?

...non per essere invadente...sono curioso!

dai che devo farmi un'idea su cosa comprare....non vorrai farmi prendere una asus?!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

... ;)
 
...e vabbè...partecipo anch'io!

per ora ho fatto i 3 superpi...ma in quello da 2 mega ho dimenticato di premere "get values" su clock gen e non ho mai mostrato i timings delle ram...come faccio?apro 2 volte cpuz?

(STANNO A 2-2-2-5 DA QUANDO HO MESSO I TIMINGS DI LUDUS E NON LI TOCCO PER NIENTE AL MONDO!troppi numeri...che p...lle! :asd: )

...so che sono falsati...ma dopo la fatica li posto lo stesso! :ghignopin

comunque la premium non si è mai mossa dai 36° a case chiuso!

GRANDE MOBO! :lol:

p.s.: ho lasciato il sistema sporchissimo...quindi i risultati sono alti!ma tanto è un test di stabilità non di prestazioni vero? ;)
 
devi fare il test con il superpi mod 1.4

lascia gli screen interi e non tagliarli

dai meno volt a quel povero procio... io lo tenevo a 1.4 e andava benissimo, tu col venice puoi anche downvoltare :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top