SFIDA: DFI contro tutti

Pubblicità
ragazzi per favore chiamatemi fra,fran,francesco e simili..........non vitiello. purtroppo quando mi iscrissi non valutai questo piccolo intoppo ;)
 
come mai solo giovedi?? :asd: :asd:

ecco i miei test

superpi da 1M:



superpi da 2M:



superpi da 8M:



everest lettura:



everest scrittura:



everest latenza:



sandra:



aida non lo faccio dato che è uguale a everest.
 
adesso non per protestare, ma perchè 301mhz?
comunque perchè la mia DFI credo abbia dei problemi e dovrò fare un rma credo. purtroppo overclockccando anche super raffreddamenti per 6 mesi l'ho tirata un pò troppo :D
 
Ludus ha detto:
adesso non per protestare, ma perchè 301mhz?
comunque perchè la mia DFI credo abbia dei problemi e dovrò fare un rma credo. purtroppo overclockccando anche super raffreddamenti per 6 mesi l'ho tirata un pò troppo :D


ma non andava da dio??

cmq con clockgen saltava da 299.71 a 301.22, ho scelto si stare sui 300 e non sotto!
 
Ultima modifica:
l'htt stiamo dicendo. poi prova a 7x300 forse è il procio.

comunque Lorynz può capitare una DFI o una Asus o un MSI difettosa. é da quando ho messo il San Diego che è impazzita. A tutti i possessori di dfi va tranne che a me.

Scusa ma non puoi partire da 300 da bios?
 
ASUS!ASUS!ASUS!ASUS!
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

:banana:

giusto per stimolare un pò ludus... :ghigno2:
 
piotr80 ha detto:
ASUS!ASUS!ASUS!ASUS!
:luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello: :luxhello:

:banana:

giusto per stimolare un pò ludus... :ghigno2:
questo farà crescere la mia rabbia :ghigno2: vi farò popo male :asd:
 
ora provo con 7x300 e htt a 3x.................non posso partire da bios perche' ho il raid e se non parte devo resettare ilk cmos e perdo tutto

PS pero' sembra strano che e' il procio..........a circa 235 x 11 (ovviamente in asincrono) andava bene :(
 
Ludus ha detto:
l'htt stiamo dicendo. poi prova a 7x300 forse è il procio.

comunque Lorynz può capitare una DFI o una Asus o un MSI difettosa. é da quando ho messo il San Diego che è impazzita. A tutti i possessori di dfi va tranne che a me.

Scusa ma non puoi partire da 300 da bios?

non mi piace partire oc dal bios, il clear cmos tendo a farlo in meno possibile...

non si sa mai :)
 
si però Lor così è falsato. allora facciamo un range. tra i 298 e i 302mhz. neanche un 0,1 di più.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top