vitiellofra
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 47
niente da fare............nenche a 300x7 va'. e' la schda madre, il procio arriva tranquillo a 258-2600
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ludus ha detto:questo farà crescere la mia rabbia :ghigno2: vi farò popo male :asd:
deve esserci qualcosa che non va. perchè dovrebbe reggere il bus a 300, altrimenti fa popo schifo come scheda madre :ghigno2: peggio della asus :asd:vitiellofra ha detto:niente da fare............nenche a 300x7 va'. e' la schda madre, il procio arriva tranquillo a 258-2600
Ludus ha detto:si però Lor così è falsato. allora facciamo un range. tra i 298 e i 302mhz. neanche un 0,1 di più.
le geil one sono buone quasi come le gskill pc4800FF, anche se io reputo questa un gradino sopra.Rubini Simone ha detto:Ludus, le geil one che voglio prendere spero vadino forte a 200 mhz sennò mi sparo!!!!!!! :grrr: :grrr:
vitiellofra ha detto:lorynz gia' e' a 3 ovviamente..............a 5 non ci avrei mai provato. cmq non va' a 300x8 ne' a 300x7 con ht a 3x quindi penso sia la mobo e non il procio :(
ps come ho gia' detto nell'altro post non chiamatemi vitiello. molto meglio fra,fran,francesco o simili.........purtroppo quando mi iscrissi non fui attento a questo particolare ;)