SFIDA: DFI contro tutti

Pubblicità
vitiellofra ha detto:
niente da fare............nenche a 300x7 va'. e' la schda madre, il procio arriva tranquillo a 258-2600
deve esserci qualcosa che non va. perchè dovrebbe reggere il bus a 300, altrimenti fa popo schifo come scheda madre :ghigno2: peggio della asus :asd:
 
.............. :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .....le mie ram non ce la fanno..........mi va tutto in tilt all'avvio... :cry: :cry: :cry: ........sotto a 2,5-3-3-6 non reggono......... :cry: :cry: ....dovrei andare a 166 ma non ci faccio niente :cry: :cry: :cry:
 
Ludus ha detto:
si però Lor così è falsato. allora facciamo un range. tra i 298 e i 302mhz. neanche un 0,1 di più.

da dire che mi umilii a dire che è falsato...

cmq ok, stasera faccio partire dal bios 300 di htt, contento?? :)
 
vitiello, nel bios cerca htt multiplier o LTD e impostalo a 3! se lo lasci a 5 e impossibile che regga 1500mhz di htt!!!
 
lorynz gia' e' a 3 ovviamente..............a 5 non ci avrei mai provato. cmq non va' a 300x8 ne' a 300x7 con ht a 3x quindi penso sia la mobo e non il procio :(

ps come ho gia' detto nell'altro post non chiamatemi vitiello. molto meglio fra,fran,francesco o simili.........purtroppo quando mi iscrissi non fui attento a questo particolare ;)
 
Rubini Simone ha detto:
Ludus, le geil one che voglio prendere spero vadino forte a 200 mhz sennò mi sparo!!!!!!! :grrr: :grrr:
le geil one sono buone quasi come le gskill pc4800FF, anche se io reputo questa un gradino sopra.
 
poi provo anke io solo le mie ram a 2 2 2 nn reggono, posso fare 2.5 3 3

cmq mi disp ke la tua dfi ti dia problemi... :asd: :asd:

no in fondo mi dispiace per davvero!
 
intanto ecco alcuni test conformi al nuovo range di htt 299-300

ringrazio di cuore ruggero per i preziosi consigli sull'ottimizzazione ;)

superpi 1m



superpi 2m

 
Io vi mando i miei risultati, consapevoli che me mie ram sono a 2,5-3-3-6 e più sotto non vanno. :doh:
 
Ultima modifica:
vitiellofra ha detto:
lorynz gia' e' a 3 ovviamente..............a 5 non ci avrei mai provato. cmq non va' a 300x8 ne' a 300x7 con ht a 3x quindi penso sia la mobo e non il procio :(

ps come ho gia' detto nell'altro post non chiamatemi vitiello. molto meglio fra,fran,francesco o simili.........purtroppo quando mi iscrissi non fui attento a questo particolare ;)


prova a salire un pò alla volta e a trovare il limite
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top