SFIDA: DFI contro tutti

Pubblicità

Ludus

Utente Èlite
Messaggi
14,188
Reazioni
67
Punteggio
99
Visto che si parla tanto di DFI e compagnia bella, io e Lorynz abbia indetto una gara tra la mia DFI e la sua Asus. In partenza la asus le prende di brutto in fatto di massimo bus, voltaggi e stabilità ad altissimi bus. Allora vogliamo provare in questo test, l'efficienza dei divisori nelle due schede madri. Simone si è voluto aggiungere, chi altro volesse farlo è ben accetto! Così umiliamo anche altre schede madri. :biglaugh:

Impostazioni
8x(299-300)mhz htt 3x
ram con divisore 133:200 2-2-2-5

Test da eseguire
SuperPi 1mb
SuperPi 2mb
SuperPi 8mb
Sandra
Everest
Aida32

Postate qui i vostri test.
 
Ultima modifica:
Ludus ha detto:
Visto che si parla tanto di DFI e compagnia bella, io e Lorynz abbia indetto una gara tra la mia DFI e la sua Asus. In partenza la asus le prende di brutto in fatto di massimo bus, voltaggi e stabilità ad altissimi bus. Allora vogliamo provare in questo test, l'efficienza dei divisori nelle due schede madri. Simone si è voluto aggiungere, chi altro volesse farlo è ben accetto! Così umiliamo anche altre schede madri. :biglaugh:

Impostazioni
8x300mhz htt 3x
ram con divisore 133:200 2-2-2-5

Test da eseguire
SuperPi 1mb
SuperPi 2mb
SuperPi 8mb
Sandra
Everest
Aida32

Postate qui i vostri test.


bella sfida...
mi è molto utile...

vinca la migliore!

FORZA ASUS! :D
 
guarda che di solito si tifa la squadra che vince lo scudetto, non quella che va in B. :biglaugh:
 
ludus , interista??????? ottimo, l'anno prossimo ce la faremo se prendiamo un buon difensore...........SAMUEL :biglaugh: :biglaugh: :biglaugh:
 
infatti l'ho fatto. guarda il post iniziale. sono tutti invitati ad essere umiliati :D

bene 35,1xx hai fatto lorynz a 1mb, 2secondi di meno ti faccio :asd:
 
Ludus ha detto:
infatti l'ho fatto. guarda il post iniziale. sono tutti invitati ad essere umiliati :D

bene 35,1xx hai fatto lorynz a 1mb, 2secondi di meno ti faccio :asd:

come no.... intanto io posto fra 10-15minuti tutti i test.... tu?? :asd: :asd:
 
aggiornamento: le posso pure testare XQ_______________________ si quelle vitiello, le proverò per voi :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top