Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
niente nessuno risponde..vuol dire che stiamo messi tutti bene allora :)
io e la mia birra rossa al momento stiamo benissimo assieme
boh che dirvi... la friendzone si può vincere :D
:look:
non appena succederà, ti avviserò :sisilui:
Ah mai essere sicuro ale mai o sei fregato e sinceramente non credo alle ragazze riservate se innamorate purtroppo, O sei innamorata ed esprimi i tuoi sentimenti o non lo sei
scusami ho risposto di nuovo nell'altro topic :asd: ora continuo quiragazzi, continuiamo qui, così non andiamo troppo OT
@M8l8th @filoippo97 @snowbahamut
nemmeno se è solo in pubblico che non esprime?
e allora parlane con lei... sono sicuro che se ti vuole bene si cerca insieme una soluzione :) é l'unico modo per chiarirsi :)
parlato ieri e l'altro ieri... la "colpa" è mia... mia che non capisco che deve studiare e che le chiedo una cosa che sapevo non aveva mai fatto (la mano per esempio), nemmeno se ne andasse a ballare tutte le sere e non volesse vedermi.
il punto è che lei davvero non fa nulla e davvero è una santa. @snowbahamut lo so che non bisogna mai fidarsi ciecamente, ma di lei mi fido ciecamente e non cambio idea.. era la mia migliora amica e la conosco troppo bene. se affermassi il contrario o avessi dubbi, crollerebbe tutto, davvero.
è vero, io sapevo che era riservata e le dicevo che non era un problema quando lei mi metteva in guardia, prima di iniziare questa cosa. è che mi illudevo. è importante eccome... però alla fine è come se fosse colpa mia :/
è un periodo no, in cui lo studio le occupa il 90% della giornata. aggiungeteci che io non so stare senza ricevere quell'abbraccio quotidiano o quell'affetto banale (tipo le passeggiate mano nella mano) e che non riesco a farmi bastare quell' "io ci sono"... fosse per me la vedrei tutti i giorni, è questo il punto...
boh :(
- - - Updated - - -
p.s. chiedo scusa per il messaggio confusionario. ho il cervello in pappa, vengo da due giorni di stress psicologico pauroso e ci sarebbero mille cose da dire
ale, forse ho qualche anno più di te, e sto insieme a una ragazza da 7 anni, ed eravamo amici e parlavamo molto anche prima di stare insieme. a volte si ha a che fare con dei caratteri particolari, persone che più le allontani più si stringono a te e ti danno attenzioni, più ne senti il bisogno e più si allontanano. credo che bisogna avere il sangue freddo di fermarsi a volte per non essere troppo presenti e aspettare che sia l'altra persona a cercarti, è anche una prova di sicurezza e di autonomia, insomma sentirsi bene anche quando si è costretti a stare un pò da soli.
hai ragione...
una prova di questo tipo l'ho già avuta da lei. in realtà due. quando ha scoperto cosa provavo e quando ci siamo resi conto di provare la stessa cosa (che poi ha portato al fidanzamento).
sai qual è l'unico problema, in realtà? quella cavolo di mano o quell'abbraccio che non posso darle quando siamo insieme, per strada. è davvero solo quello il problema; e l'aver discusso per due giorni per questa cosa, è stato abbastanza brutto.