settore donne.. come state messi?

Pubblicità
EH.. invece io sono tutt'altro che abitudinario.. una volta plasmata a dovere la preda non so più che farmene.. :'( sto cercando di lasciarmi con la mia attuale raga con cui sto da ormai quattro mesi. Normalmente sarebbe più facile, ma siccome questa l'ho sverginata (alla quinta uscita tra l'altro), il tutto è più difficile.. e mi sto impazzendo perchè GIURO non so come fareeee!

:skept: no comment

Sto cercando di smettere, giuro.

Io ti sto solo dando i consigli che purtroppo nessuno mi ha dato quando ero un giovincello con gli ormoni a palla costretto ad accoppiarsi solo con le cinque dita. Se ti do determinati consigli è perchè tutto quello che stai passando l'ho già passato, più di una volta! Ho avuto anche io tutti i complessi da ragazzo timido che si fa 3'000 seghe mentali su come "conquistare" una e intanto quella si scopa tutti.
Calcola che ho perso la verginità a 18 anni, tardi per i standard classici sociali, eppure quest'anno sono stato a letto con 7 ragazze diverse (non me ne vanto anzi mi faccio schifo), però insomma, quello che voglio dire, è che se c'è qualcuno che può cambiare le cose, SEI TU! Non è Natale, non è Santo Stefano, e non è pasqua, forse aiuta un pò l'estate perchè è caldo e le gnocche sono già seminude di loro.
non lo metto in dubbio ma siccome so di essere uno abbastanza timido che per dirglielo ce ne vuole ... però poi quando la scintilla è innescata per me va tutto in discesa quindi... penso che anche il periodo faccia la sua parte anche perchè ho una scusa con i miei genitori per uscire (siccome non esco molto abitualmente ) .... quindi penso che questa volta sarà la volta buona... è da tanto che la penso con i suoi occhi blu e i suoi capelli bruni ... :love: ... daltronde ti viene come un blocco proprio quando glielo devi dire ... c'è stai ad esercitarti e a dirti cosa dirle e poi niente zero scena muta è proprio questo il mio problema ... :sisi:

- - - Updated - - -

EH.. invece io sono tutt'altro che abitudinario.. una volta plasmata a dovere la preda non so più che farmene.. :'( sto cercando di lasciarmi con la mia attuale raga con cui sto da ormai quattro mesi. Normalmente sarebbe più facile, ma siccome questa l'ho sverginata (alla quinta uscita tra l'altro), il tutto è più difficile.. e mi sto impazzendo perchè GIURO non so come fareeee!
e be ti sei messo proprio nei guai ... ormai la tua vita è segnata :sisi: :asd: quando le svergini è amara uscirsene :sisi: invece è più facile quando lo hanno fatto altre volte ...

leggendovi mi spiace percepire una versione eccessivamente materialistica delle donne e del sesso in generale.
Per me la perdita della verginità è un passo importante. Che segna la tua vita per sempre.
Non banalizzatelo in questo modo.

leggendovi mi spiace percepire una versione eccessivamente materialistica delle donne e del sesso in generale.
Per me la perdita della verginità è un passo importante. Che segna la tua vita per sempre.
Non banalizzatelo in questo modo.
anche per me ... infatti devo prima essere sicuro che staremo per tutta la vita insieme e poi me la chiavo e me la svergino ... altrimenti so cassi amari miei ...

anche per me ... infatti devo prima essere sicuro che staremo per tutta la vita insieme e poi me la chiavo e me la svergino ... altrimenti so cassi amari miei ...

La certezza non c'è mai. Per contro c'è il rispetto e la volontà di provarci.
Se parti già con l'idea del "sverginare" allora non hai interesse per la donna ma per l'atto in sè. In sintesi... se sarà una relazione non andrà lontano.

La certezza non c'è mai. Per contro c'è il rispetto e la volontà di provarci.
Se parti già con l'idea del "sverginare" allora non hai interesse per la donna ma per l'atto in sè. In sintesi... se sarà una relazione non andrà lontano.
forse mi son espresso male
il mio obbiettivo non è sverginarla ma vivere convivere insieme felici e rispettandosi l'uno con l'altro e ovviamente volersi bene

forse mi son espresso male
il mio obbiettivo non è sverginarla ma vivere convivere insieme felici e rispettandosi l'uno con l'altro e ovviamente volersi bene

Per quello c'è modo e tempo ;) le cose durature si costruiscono giorno dopo giorno :)
Basta non forzare la cosa, tutto va da sè

Oggi gli ho fatto un discorsetto ma non sembra capire O.o
Un altra cosa... ha cominciato a mettere foto a manetta su facebook... ho l'idea che si stia cercando qualcun'altro O.o

cominciamo con i multi quote :sisi:
ilo senso era quello :asd:

- - - Updated - - -

chamatemi caso perso e risottino nostro dove lo mettiamo oppure dragonciello e thai ???
io non sono pazzo :nono: sono solo diversamente normale, oppure se preferisci sono solo diversamente deviato :sisi:
@incolto @RealityAvatarX33

naaaa voi neri paradossalmente siete i più normali (eccetto qualcuno). voi nemmeno immaginate quanto sono pazzi quelli dello staff :asd: :lol:
vuoi dire che io non tengo il passo? caxxo lo sapevo che dovevo farmi bannare per qualche stupidaggine questo mese :sisi:
non lo metto in dubbio ma siccome so di essere uno abbastanza timido che per dirglielo ce ne vuole ... però poi quando la scintilla è innescata per me va tutto in discesa quindi... penso che anche il periodo faccia la sua parte anche perchè ho una scusa con i miei genitori per uscire (siccome non esco molto abitualmente ) .... quindi penso che questa volta sarà la volta buona... è da tanto che la penso con i suoi occhi blu e i suoi capelli bruni ... :love: ... daltronde ti viene come un blocco proprio quando glielo devi dire ... c'è stai ad esercitarti e a dirti cosa dirle e poi niente zero scena muta è proprio questo il mio problema ... :sisi:

- - - Updated - - -

e be ti sei messo proprio nei guai ... ormai la tua vita è segnata :sisi: :asd: quando le svergini è amara uscirsene :sisi: invece è più facile quando lo hanno fatto altre volte ...
bravo pensa agli occhi blu :sisi: cosi intanto lei la da a mezza scuola, oppure si innamora di un altro che ha avuto il coraggio che tu non hai :sisi:
Per quello c'è modo e tempo ;) le cose durature si costruiscono giorno dopo giorno :)
Basta non forzare la cosa, tutto va da sè
lo sai vero che questa frase l'hai detta 24 volte da quando ti conosco
Un altra cosa... ha cominciato a mettere foto a manetta su facebook... ho l'idea che si stia cercando qualcun'altro O.o
tu sei troppo paranoico :sisi:

ragazzi moderiamo il linguaggio.

- - - Updated - - -

io cmq sono sconcertato... non ho parole.

tra @giovanni_pc e @RealityAvatarX33... boh non so chi merita di più ban a raffica per le cose dette e per il modo con la quale lo state facendo.

quoto @incolto in toto... anche per le cose che non ha detto e che non so se dirà

Ultima modifica:
Alcuni un po' superficiali... Mica la non-verginita è un achievement... Molti dei vostri ragionamenti sono materialistici e senza senso..

GUarda... premesso che non mi piace il social network in genere, ma se ti vuole tradire ti tradisce a prescindere.
Un pò come tutti credo.
lo sai vero che questa frase l'hai detta 24 volte da quando ti conosco
Lo so. E dire che non mi piace ripetermi
Alcuni un po' superficiali... Mica la non-verginita è un achievement... Molti dei vostri ragionamenti sono materialistici e senza senso..

l'achievement ... HAHAAHAHAH mi hai fatto morire ahahahaha
In effetti anche a me sconcerta questa visione grottesca e materialistica. E' palese che nessuno ha mai amato davvero, altrimenti non si parlerebbe con tale superficialità.
Felice di sbagliarmi però

bravo pensa agli occhi blu :sisi: cosi intanto lei la da a mezza scuola, oppure si innamora di un altro che ha avuto il coraggio che tu non hai :sisi:

è quello che vorrei far capire a questi giovinastri che sono cresciuti con troppi film d'amore.. lasciate perdere l'elaborazione di frasi d'amore.. o frasi romantiche... lasciate perdere.. le donne dicono di volere il romanticismo.. ma in realtà vogliono la NERCHIA, non se ne fanno un cavolo con il romanticismo. Triste verità.

Comunque sento un pò di discorsi sulla verginità.. CIOE'.. ma sto parlando con ragazzi del 2013 o sono finito in un varco spazio-dimensionale del 1500.. sto con una la svergino e ci sto a vita..? ma stiamo scherzando...? belli miei.. quanti 2 di picche e quante fitte al cuore vi aspettano. Il mondo è un posto animalesco.. prima ve lo mettete in testa.. prima riuscite ad adattarvi e sopravvivere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro