settore donne.. come state messi?

Pubblicità
niente :cry::cry:

ma a natale essendo più libero mi rifarò :sisi:

e sotto con la ragazza :rock1:

Regola del verginello (verginello in senso metaforico non figurato) è procrastinare, sopratutto nei periodi festivi, non si sa per quale motivo, anche io lo facevo, forse si pensa che nei periodi festivi sono tutti più buoni?
Comunque non funziona procrastinare.

Per te è così ma per alcuni no D: purtroppo bisogna sopportare maltrattamenti...
CHIAMA IL 66.11.s.t.r.o.n.z.o per salvare gli uomini dai maltrattamenti della donne, dona 400 euro a realityavatar :lol:
A parte tutto... non te la voglio tirare... ma una relazione fatta così è destinata a fallire.
Fai ragionare la tua ragazza, l'equilibrio è una cosa fondamentale in una coppia

Regola del verginello (verginello in senso metaforico non figurato) è procrastinare, sopratutto nei periodi festivi, non si sa per quale motivo, anche io lo facevo, forse si pensa che nei periodi festivi sono tutti più buoni?

tu arli troppo forbito :sisi:

ei io ci provo poi ... si vede ...

- - - Updated - - -

se però hai troppa foga rischi di fare troppo presto e ti attacchi al ca...nto:sisi:
si ma se uso la fi.ga Robbiati che cementa l' amicizia tutto è pronto :D :lol:

- - - Updated - - -

Per te è così ma per alcuni no D: purtroppo bisogna sopportare maltrattamenti...
CHIAMA IL 66.11.s.t.r.o.n.z.o per salvare gli uomini dai maltrattamenti della donne, dona 400 euro a realityavatar :lol:
wow sei peggio di quelli che chiedono di donare 2 € .... mattachione :D

- - - Updated - - -

si ma se uso la fi.ga Robbiati che cementa l' amicizia tutto è pronto :D :lol:

- - - Updated - - -

wow sei peggio di quelli che chiedono di donare 2 € .... mattachione :D
sono paxxerello xDD

- - - Updated - - -

A parte tutto... non te la voglio tirare... ma una relazione fatta così è destinata a fallire.
Fai ragionare la tua ragazza, l'equilibrio è una cosa fondamentale in una coppia

Ci proverò.

@incolto @RealityAvatarX33

naaaa voi neri paradossalmente siete i più normali (eccetto qualcuno). voi nemmeno immaginate quanto sono pazzi quelli dello staff :asd: :lol:

Sto cercando di smettere, giuro.

Io ti sto solo dando i consigli che purtroppo nessuno mi ha dato quando ero un giovincello con gli ormoni a palla costretto ad accoppiarsi solo con le cinque dita. Se ti do determinati consigli è perchè tutto quello che stai passando l'ho già passato, più di una volta! Ho avuto anche io tutti i complessi da ragazzo timido che si fa 3'000 seghe mentali su come "conquistare" una e intanto quella si scopa tutti.
Calcola che ho perso la verginità a 18 anni, tardi per i standard classici sociali, eppure quest'anno sono stato a letto con 7 ragazze diverse (non me ne vanto anzi mi faccio schifo), però insomma, quello che voglio dire, è che se c'è qualcuno che può cambiare le cose, SEI TU! Non è Natale, non è Santo Stefano, e non è pasqua, forse aiuta un pò l'estate perchè è caldo e le gnocche sono già seminude di loro.

Sto cercando di smettere, giuro.

Io ti sto solo dando i consigli che purtroppo nessuno mi ha dato quando ero un giovincello con gli ormoni a palla costretto ad accoppiarsi solo con le cinque dita. Se ti do determinati consigli è perchè tutto quello che stai passando l'ho già passato, più di una volta! Ho avuto anche io tutti i complessi da ragazzo timido che si fa 3'000 seghe mentali su come "conquistare" una e intanto quella si scopa tutti.
Calcola che ho perso la verginità a 18 anni, tardi per i standard classici sociali, eppure quest'anno sono stato a letto con 7 ragazze diverse (non me ne vanto anzi mi faccio schifo), però insomma, quello che voglio dire, è che se c'è qualcuno che può cambiare le cose, SEI TU! Non è Natale, non è Santo Stefano, e non è pasqua, forse aiuta un pò l'estate perchè è caldo e le gnocche sono già seminude di loro.

Io sono abitudinario.
Sai che palle cambiare sempre :D {se mi sente...}
Pardon per le graffe. Deformazione da uso della tastiera :sisi:

Io sono abitudinario.
Sai che palle cambiare sempre :D {se mi sente...}
Pardon per le graffe. Deformazione da uso della tastiera :sisi:

EH.. invece io sono tutt'altro che abitudinario.. una volta plasmata a dovere la preda non so più che farmene.. :'( sto cercando di lasciarmi con la mia attuale raga con cui sto da ormai quattro mesi. Normalmente sarebbe più facile, ma siccome questa l'ho sverginata (alla quinta uscita tra l'altro), il tutto è più difficile.. e mi sto impazzendo perchè GIURO non so come fareeee!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro