settore donne.. come state messi?

Pubblicità
è quello che vorrei far capire a questi giovinastri che sono cresciuti con troppi film d'amore.. lasciate perdere l'elaborazione di frasi d'amore.. o frasi romantiche... lasciate perdere.. le donne dicono di volere il romanticismo.. ma in realtà vogliono la NERCHIA, non se ne fanno un cavolo con il romanticismo. Triste verità.

Comunque sento un pò di discorsi sulla verginità.. CIOE'.. ma sto parlando con ragazzi del 2013 o sono finito in un varco spazio-dimensionale del 1500.. sto con una la svergino e ci sto a vita..? ma stiamo scherzando...? belli miei.. quanti 2 di picche e quante fitte al cuore vi aspettano. Il mondo è un posto animalesco.. prima ve lo mettete in testa.. prima riuscite ad adattarvi e sopravvivere.

E' animalesco se vivi tra animali.
Nessuno ti obbliga a restare con una donna. Ma almeno rispettarla... questo credo sia sacrosanto.

Ah... si, sono nel 2013 e ho il mio modo di vedere la vita. Meno materialistico, basato più su sull'essere umano. Finora niente due di picche. Sarò stato fortunato?
Una donna, come un uomo, quindi un essere umano in genere, chiede solamente di venire rispettato e di non venire ferito. Non chiede poi tanto in fin dei conti.
Anche nelle questioni di mero sesso.

Ahahh calma calma... Nessuno ha detto che siamo del 1500, ne che ci devi stare a vita (e stica..) semplicemebte trovo stupido qualcuno dei messaggi.. Insomma, tu le plasmi, le svergini e poi fai fatica a lasciarle. Qualcosa non va :asd: Trovo giusto il "il mondo è animalesco" o "le donne non se ne fanno niente del romancismo" tuttavia mi sembra un po cattivo illudere una ragazza e poi lasciarla cosi dopi averla "sverginata". Comunque non sono ne romanticone ne deficiente, in rralta sono sicuramente piu giovane di voi e mi piace un sacco divertirmi e fare qualche pazzia ma certi discorsi proprio non li capisco. Comunque a chi è fermo e non sa che cavolo dire, dite qualcosa altrimenti le ragazze fanno come ha detto ris, e fanno bene :sisi:
ps: non sono il re dei due di picche o roba varia :asd:

- - - Updated - - -

Praticament il succo sta nel messaggio di incolto, la sostanza è il rispetto, alcuni trattano le donne male. Se volete solo fare sesso non illudete una ragazza per mesi :facepalm:

Praticament il succo sta nel messaggio di incolto, la sostanza è il rispetto, alcuni trattano le donne male. Se volete solo fare sesso non illudete una ragazza per mesi :facepalm:

Esatto.
Infatti nessuno ha parlato di romanticismo. :asd: E nessuno dice che bisogna stare sempre con la stessa ragazza. Se uno si trova bene si. Altrimenti, come spesso accade, ci si lascia.
Ma illudere tanto per farsi una trombata no. Il fatto è che tanti maschietti non hanno le palle nel dire "per me solo sesso, niente cose serie", perchè sanno che poi la donna non te la da più... :sisi:

E' animalesco se vivi tra animali.
Nessuno ti obbliga a restare con una donna. Ma almeno rispettarla... questo credo sia sacrosanto.

Ah... si, sono nel 2013 e ho il mio modo di vedere la vita. Meno materialistico, basato più su sull'essere umano. Finora niente due di picche. Sarò stato fortunato?
Una donna, come un uomo, quindi un essere umano in genere, chiede solamente di venire rispettato e di non venire ferito. Non chiede poi tanto in fin dei conti.
Anche nelle questioni di mero sesso.

Non vado a rileggere i miei messaggi precedenti, ma se il messaggio che ho dato è "trattate le donne come oggetti" chiedo scusa, ho dato un messaggio sbagliato. Anche perchè io sono il tipico fessacchiotto che si lascia sfruttare dalle donne (anche dagli amici :'( ) , perchè sono buono d'animo.
Quando dico determinate cose, è perchè ho passato anni e anni a tentare di fare il romantico con le donne per avvicinarle.. a mostrarmi dolce.. ecc.. e non MI E' MAI SERVITO.. ho solo ricevuto risposte come "no guarda ti vedo come amico..."..
POI.. quando ho inziato a stufarmi.. e passare direttamente al sodo, e senza perdermi in chiacchiere ho inziato a inviare il semplice messaggio "senti ti va di uscire con me stasera?" le cose sono inziate a cambiare, ovviamente non ci stanno tutte (perchè non piaci a tutte ma se ti risponde di NO è perchè no le piaci, non perchè NON SEI STATO ROMANTICO), non ci stanno tutte ma almeno hai esiti positivi con alcune.
Poi ho inziato a uscire con quelle che dicevano "si" e ho pensato "ecco ora è il momento per fare vedere quanto so essere dolce e romantico", magicamente dopo una serata di romanticismo.. SCOMPARIVANO..
allora sono stato mooolto tempo a riflettere.. e riflettere.. e ho analizzato che bisognava cambiare sistema.
Solito messaggio, usciamo.. e invece di fare il romantico, faccio l'indifferente.. scherzando quando è il caso, sorridente.. battute.. e alla fine della serata mi avvicino.. e inizio a baciarla.. e a toccarla dolcemente.. BAM.. il giorno dopo è lei che si fa sentire.. questa tecnica l'ho riutilizzata e ha rifunzionato, e funziona tutt'ora.
Al 3-4 appuntamento se si raggiunge una certa intesa si può cominciare a mettere una mano in mezzo le gambe.. se c'è ancora più intesta si può passare al sesso.. (tanto si capisce sul momento).
dopo un mese.. dopo che mi ha conosciuto per come sono realmente.. inizio a essere ROMANTICO! questa è l'unica strada che ho trovato che realmente ha funzionato e funziona tuttora.

Per quanto riguarda la raga attuale con cui sto.. siamo grossi e vaccinati.. non è una 17enne.. semplicemente inzialmente ne abbiamo parlato e lei aveva voglia di farlo.. non è che gli ho detto "fallo con me perchè staremo insieme a vita", e se ho problemi a lasciarla non è perchè ho detto qualcosa di strano, è che perchè per me è un momento importantissimo (per la donna) perdere la verginità con qualcuno e per me è brutto lasciarla cosi, se ero uno stronzo la lasciavo senza dire niente a nessuno.
Il motivo per cui voglio lasciarla è perchè le mie condizioni di vita sono cambiate, non sono più le stesse di 5 mesi fa, per come sto ora ho necessità di essere single.

Ultima modifica:
Non vado a rileggere i miei messaggi precedenti, ma se il messaggio che ho dato è "trattate le donne come oggetti" chiedo scusa, ho dato un messaggio sbagliato. Anche perchè io sono il tipico fessacchiotto che si lascia sfruttare dalle donne (anche dagli amici :'( ) , perchè sono buono d'animo.
Quando dico determinate cose, è perchè ho passato anni e anni a tentare di fare il romantico con le donne per avvicinarle.. a mostrarmi dolce.. ecc.. e non MI E' MAI SERVITO.. ho solo ricevuto risposte come "no guarda ti vedo come amico..."..
POI.. quando ho inziato a stufarmi.. e passare direttamente al sodo, e senza perdermi in chiacchiere ho inziato a inviare il semplice messaggio "senti ti va di uscire con me stasera?" le cose sono inziate a cambiare, ovviamente non ci stanno tutte (perchè non piaci a tutte ma se ti risponde di NO è perchè no le piaci, non perchè NON SEI STATO ROMANTICO), non ci stanno tutte ma almeno hai esiti positivi con alcune.
Poi ho inziato a uscire con quelle che dicevano "si" e ho pensato "ecco ora è il momento per fare vedere quanto so essere dolce e romantico", magicamente dopo una serata di romanticismo.. SCOMPARIVANO..
allora sono stato mooolto tempo a riflettere.. e riflettere.. e ho analizzato che bisognava cambiare sistema.
Solito messaggio, usciamo.. e invece di fare il romantico, faccio l'indifferente.. scherzando quando è il caso, sorridente.. battute.. e alla fine della serata mi avvicino.. e inizio a baciarla.. e a toccarla dolcemente.. BAM.. il giorno dopo è lei che si fa sentire.. questa tecnica l'ho riutilizzata e ha rifunzionato, e funziona tutt'ora.
Al 3-4 appuntamento se si raggiunge una certa intesa si può cominciare a mettere una mano in mezzo le gambe.. se c'è ancora più intesta si può passare al sesso.. (tanto si capisce sul momento).
dopo un mese.. dopo che mi ha conosciuto per come sono realmente.. inizio a essere ROMANTICO! questa è l'unica strada che ho trovato che realmente ha funzionato e funziona tuttora.

Per quanto riguarda la raga attuale con cui sto.. siamo grossi e vaccinati.. non è una 17enne.. semplicemente inzialmente ne abbiamo parlato e lei aveva voglia di farlo.. non è che gli ho detto "fallo con me perchè staremo insieme a vita", e se ho problemi a lasciarla non è perchè ho detto qualcosa di strano, è che perchè per me è un momento importantissimo (per la donna) perdere la verginità con qualcuno e per me è brutto lasciarla cosi, se ero uno stronzo la lasciavo senza dire niente a nessuno.
Il motivo per cui voglio lasciarla è perchè le mie condizioni di vita sono cambiate, non sono più le stesse di 5 mesi fa, per come sto ora ho necessità di essere single.

Allora... te lo dico in modo molto chiaro e non t'incazzare.
E' l'una di notte e ho sonno :sisi: Quindi il tuo post parecchio lungo me lo leggo domani :D Se non t'incazzi però eh.. :lol:
A parte tutto son cotto, metto tra i preferiti e rispondo domani :sisi: :ok:

Non ho davvero letto quello che hai scritto, pardon ma son stanco e non vorrei poi rispondere dicendo una caterva di cazzate come spesso mi capita di dire quando ho sonno ahahah :P

seguo. aspetto il post di incolto e la risposta del terzo moschettiere @decatron (non ti offendere eh... scherzo ;)) e poi dico la mia :)

Francamente ho percepito questo e anche superficialità nel trattare l'argomento, per essere chiari... se si tratta di cazzeggio scherzo il più possibile e non mi metto problemi, ma se c'è una vena di serietà... cerco di usare le parole in modo diverso. Però questa è una cosa mia personale :)

Infatti il romanticismo è roba da film. Tu vorresti una ragazza che ti fa sorridere, con il quale stai bene o che ti accoglie in pompa magna? Che ti chiama sempre "Tesoruccio"? :) A me darebbe fastidio l'ultima... un eccesso non va bene. Essere galanti è una cosa, romantici fino all'eccesso no.
Se dimostri di essere a tuo agio, hai già fatto colpo. IMHO. Qunidi... no, niente romanticismo, ma nemmeno essere rozzi, diciamo una via di mezzo. Ossia un essere civile e normale :D

E' quello che ho scritto sopra. Semplicemente non è che fai l'indifferente, ti fai una passeggiata o una normale chiacchierata. Poi è chiaro che tu esci per farti un'avventura, ma questo lo sapete entrambe :asd: Io sono un tipo poco romantico e molto pratico e diretto.
Insomma... niente poesie ma nemmeno dire "Ciao bella, trombiamo?" :lol:
QUesto è differente e avevo frainteso. Ti chiedo scusa. Se le tue prospettive sono cambiate... diglielo!
Soffrirà... ma più che portare avanti la relazione è meglio troncare. Tanto prima o poi la cosa finisce e lei soffrirà ancora di più.

piccola parentesti... volevo asternermi ma non ci riesco

non stupriamo la grammatica italiana

by: un moderatore nerd, aspirante ingegnere elettronico con un particolare debole per la grammatica e "le belle parole" :lol: non costringetemi a bannarvi per "stupro alla grammatica" :lol: :P

ragazzi moderiamo il linguaggio.

- - - Updated - - -

io cmq sono sconcertato... non ho parole.

tra @giovanni_pc e @RealityAvatarX33... boh non so chi merita di più ban a raffica per le cose che dette e per il modo con la quale lo state facendo.

quoto @incolto in toto... anche per le cose che non ha detto e che non so se dirà
Ok Ok meglio se sto zitto :shutup:

piccola parentesti... volevo asternermi ma non ci riesco

non stupriamo la grammatica italiana

by: un moderatore nerd, aspirante ingegnere elettronico con un particolare debole per la grammatica e "le belle parole" :lol: non costringetemi a bannarvi per "stupro alla grammatica" :lol: :P
quindi non rompi le palle solo a me :sisi: sono sollevato :sisi:

guardate che pure voi state alzando un polverone.... :sisi:
mettiamo in chiaro che io questa ragazza la conosco molto bene a tal punto di sapere che per ora non si metterà mai insieme a qualcuno ... o a maggior ragione gliela darà ... diciamo che anche lei è una tipa timida che non si butta tanto facilmente ...
per lo sverginamento c'è (come diceva qualcuno) non è un archeivement anzi è una cosa bella che ti dovrebbe venire dal cuore e tu lo fai perchè le vuoi bene e ci tieni a lei .. poi se è zo**ola è un altro conto ... vedete sarà così contorto il mio discorso che c'ho un frullato in testa di idee che non so raccapezzarmi più ...non so che dire
dico sempre ci vorrebbe un parere femminile ...

- - - Updated - - -

​il punto che io riflettevo ma non trovavo altri sistemi -:D

che sei la mia fotocopia (nella prima parte)
quasi quasi seguirò il tuo consiglio (seconda parte)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro