E' animalesco se vivi tra animali.
Nessuno ti obbliga a restare con una donna. Ma almeno rispettarla... questo credo sia sacrosanto.
Ah... si, sono nel 2013 e ho il mio modo di vedere la vita. Meno materialistico, basato più su sull'essere umano. Finora niente due di picche. Sarò stato fortunato?
Una donna, come un uomo, quindi un essere umano in genere, chiede solamente di venire rispettato e di non venire ferito. Non chiede poi tanto in fin dei conti.
Anche nelle questioni di mero sesso.
Non vado a rileggere i miei messaggi precedenti, ma se il messaggio che ho dato è "trattate le donne come oggetti" chiedo scusa, ho dato un messaggio sbagliato. Anche perchè io sono il tipico fessacchiotto che si lascia sfruttare dalle donne (anche dagli amici :'( ) , perchè sono buono d'animo.
Quando dico determinate cose, è perchè ho passato anni e anni a tentare di fare il romantico con le donne per avvicinarle.. a mostrarmi dolce.. ecc.. e non MI E' MAI SERVITO.. ho solo ricevuto risposte come "no guarda ti vedo come amico..."..
POI.. quando ho inziato a stufarmi.. e passare direttamente al sodo, e senza perdermi in chiacchiere ho inziato a inviare il semplice messaggio "senti ti va di uscire con me stasera?" le cose sono inziate a cambiare, ovviamente non ci stanno tutte (perchè non piaci a tutte ma se ti risponde di NO è perchè no le piaci, non perchè NON SEI STATO ROMANTICO), non ci stanno tutte ma almeno hai esiti positivi con alcune.
Poi ho inziato a uscire con quelle che dicevano "si" e ho pensato "ecco ora è il momento per fare vedere quanto so essere dolce e romantico", magicamente dopo una serata di romanticismo.. SCOMPARIVANO..
allora sono stato mooolto tempo a riflettere.. e riflettere.. e ho analizzato che bisognava cambiare sistema.
Solito messaggio, usciamo.. e invece di fare il romantico, faccio l'indifferente.. scherzando quando è il caso, sorridente.. battute.. e alla fine della serata mi avvicino.. e inizio a baciarla.. e a toccarla dolcemente.. BAM.. il giorno dopo è lei che si fa sentire.. questa tecnica l'ho riutilizzata e ha rifunzionato, e funziona tutt'ora.
Al 3-4 appuntamento se si raggiunge una certa intesa si può cominciare a mettere una mano in mezzo le gambe.. se c'è ancora più intesta si può passare al sesso.. (tanto si capisce sul momento).
dopo un mese.. dopo che mi ha conosciuto per come sono realmente.. inizio a essere ROMANTICO! questa è l'unica strada che ho trovato che realmente ha funzionato e funziona tuttora.
Per quanto riguarda la raga attuale con cui sto.. siamo grossi e vaccinati.. non è una 17enne.. semplicemente inzialmente ne abbiamo parlato e lei aveva voglia di farlo.. non è che gli ho detto "fallo con me perchè staremo insieme a vita", e se ho problemi a lasciarla non è perchè ho detto qualcosa di strano, è che perchè per me è un momento importantissimo (per la donna) perdere la verginità con qualcuno e per me è brutto lasciarla cosi, se ero uno stronzo la lasciavo senza dire niente a nessuno.
Il motivo per cui voglio lasciarla è perchè le mie condizioni di vita sono cambiate, non sono più le stesse di 5 mesi fa, per come sto ora ho necessità di essere single.