settore donne.. come state messi?

Pubblicità
secondo me no
a volte stanno quelle ragazze ossessive che vogliono che il suo ragazzo si dedichi solo per loro neanche per loro stessi :sisi:
a quel punto te ne fotti e ti prendi i tuoi spazi lo stesso :sisi:
Hem il fatto che mi controlli il cellulare ogni giorno è vero :shock:
e poi controlla ogni ***** di persona con cui esco :asd:
Controllare il cellulare? Ma perchè?! E' una cosa odiosa... ma poi... fai come me. Lascialo anonimo.
La mia ragazza appena mi prende il telefono lo molla perchè dice che "è anonimo, non c'è niente". Ed è vero :asd:

ahuahuahuah tu non hai visto nulla xD lui è uno dei più normali su toms :sisi:

per caso pensavi a me? :D:D:D

a quel punto te ne fotti e ti prendi i tuoi spazi lo stesso :sisi:

Controllare il cellulare? Ma perchè?! E' una cosa odiosa... ma poi... fai come me. Lascialo anonimo.
La mia ragazza appena mi prende il telefono lo molla perchè dice che "è anonimo, non c'è niente". Ed è vero :asd:

per caso pensavi a me? :D:D:D

Lo so che è odioso ma le donne sono gelosissime :|] prova a fargli trovare una chiamata di una tua amica che è al di sopra di questo livello vecchia_ciabattama_con_classe1.webp
Comincia a fare storie....

Lo so che è odioso ma le donne sono gelosissime :|] prova a fargli trovare una chiamata di una tua amica che è al di sopra di questo livello Visualizza allegato 89608
Comincia a fare storie....

bah... a me è capitato. Con il tempo si rilassano. Garantito. Anzi... iniziano a fregarsene quasi :asd:
A parte tutto... se uno da le giuste risposte e non c'è niente di male... che male c'è? Io non nascondo niente, quindi no problem se chiede.
Se si ha la coda di paglia invece... :D

bah... a me è capitato. Con il tempo si rilassano. Garantito. Anzi... iniziano a fregarsene quasi :asd:
A parte tutto... se uno da le giuste risposte e non c'è niente di male... che male c'è? Io non nascondo niente, quindi no problem se chiede.
... è un altro discorso :D

Per te è così ma per alcuni no D: purtroppo bisogna sopportare maltrattamenti...
CHIAMA IL 66.11.s.t.r.o.n.z.o per salvare gli uomini dai maltrattamenti della donne, dona 400 euro a realityavatar :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro