Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che rottura di @@@@ odio essere controllato :grrrr:Io sono fidanzato :oogle:
Ho la libertà vigilata tutto il giorno e il controllo del cellulare ogni giorno :| :\ :/
Io sono fidanzato :oogle:
Ho la libertà vigilata tutto il giorno e il controllo del cellulare ogni giorno :| :\ :/
secondo me nospero tu stia esagerando :look:
Hem il fatto che mi controlli il cellulare ogni giorno è vero :shock:spero tu stia esagerando :look:
rottura di .............................. :asd:Hem il fatto che mi controlli il cellulare ogni giorno è vero :shock:
e poi controlla ogni ***** di persona con cui esco :asd:
secondo me no
a volte stanno quelle ragazze ossessive che vogliono che il suo ragazzo si dedichi solo per loro neanche per loro stessi :sisi:
Hem il fatto che mi controlli il cellulare ogni giorno è vero :shock:
e poi controlla ogni ***** di persona con cui esco :asd:
a me no ... :lol: non mi spiace :lol:lo so ma speravo per lui stesse esagerando... ma a quanto pare mi sbagliavo :asd:
fratello... mi spiace per te :lol:
a me no ... :lol: non mi spiace :lol:
:oogle: :doh: :nono: :grrrr:a me no ... :lol: non mi spiace :lol:
dai su non ti arrabbiare se no ti vengono le rughe in viso :lol::lol::lol::oogle: :doh: :nono: :grrrr:
C'è gente che andando da un buon psichiatra può guarire ma tu sei un caso perso :nono:dai su non ti arrabbiare se no ti vengono le rughe in viso :lol::lol::lol:
C'è gente che andando da un buon psichiatra può guarire ma tu sei un caso perso :nono:
niente :cry::cry:
ma a natale essendo più libero mi rifarò :sisi:
e sotto con la mano :rock1:
ilo senso era quello :asd:fixed :asd:
chamatemi caso perso e risottino nostro dove lo mettiamo oppure dragonciello e thai ???C'è gente che andando da un buon psichiatra può guarire ma tu sei un caso perso :nono: