UFFICIALE Settimana del Black Friday 2022

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
ma comprare su Amazon non ita è raccomandato? Spulciando qualche altra discussione sul forum si raccomandava ad esempio di cercare offerte su Amazon ES. Ci sono controindicazioni in caso?

Grazie
Oltre le spedizioni più lente credo di no.
Poi beh, se avrai problemi con l'oggetto acquistato credo che gli assistenti parleranno appunto nella loro lingua.

Buongiorno,
ma comprare su Amazon non ita è raccomandato? Spulciando qualche altra discussione sul forum si raccomandava ad esempio di cercare offerte su Amazon ES. Ci sono controindicazioni in caso?

Grazie
beh se devi fare un reso negli amazon stranieri è possibile che paghi le spese di spedizione poi e non è detto che vengono rimborsate, dipende dal tipo di oggetto

Quindi si qualche controindicazione ci sta

beh se devi fare un reso negli amazon stranieri è possibile che paghi le spese di spedizione poi e non è detto che vengono rimborsate, dipende dal tipo di oggetto

Quindi si qualche controindicazione ci sta
Grazie. Avevo trovato questo portatile in offerta a un prezzo davvero conveniente rispetto a qualcosa di simile in Italia:

Tra la Asus 3080 TUF in sconto a 850 su Amazon e una MSI 3080 Gaming Z trio presa in negozio (BPM) sempre a 850 quale consigliate? La msi ho letto che va un pelo meglio della Asus però avrei la garanzia Amazon

Tra la Asus 3080 TUF in sconto a 850 su Amazon e una MSI 3080 Gaming Z trio presa in negozio (BPM) sempre a 850 quale consigliate? La msi ho letto che va un pelo meglio della Asus però avrei la garanzia Amazon

Sono 2 ottime schede io opterei per la tuf primo perchè ha garanzia amazon secondo perchè le tuf registrano temperature davvero ottime

@SiRiO secondo te ha senso comprarsi il Pavilion 15-eh2001sl per fare quello che ho scritto sopra? Oppure prendere un portatile che è una "via di mezzo" è uno spreco di soldi?
Perché ci sono altri modelli a prezzi minori che volendo fanno le stesse cose ma sono meno potenti...

@SiRiO secondo te ha senso comprarsi il Pavilion 15-eh2001sl per fare quello che ho scritto sopra? Oppure prendere un portatile che è una "via di mezzo" è uno spreco di soldi?
Perché ci sono altri modelli a prezzi minori che volendo fanno le stesse cose ma sono meno potenti...
non, non è uno spreco di soldi è un buon portatile, soprattutto per i 16gb che sono un buon quantitativo per il futuro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro