UFFICIALE Settimana del Black Friday 2022

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
200€ in meno sul prezzo, per le lettere accentate assenti 😂 , guarda la recensione nel video
Ah buono a sapersi😂
Comunque la guarderò, nel frattempo ne cerco altri su amazon. Poi se mia madre riuscisse a prendere in tempo la carta del docente potrei anche ambire a comprare un portatile migliore visto che avrei 500 euro di sconto a disposizione

Smart TV da 43" con budget 400€ max c'è qualcosa di valido al Black ?
a 400€ non c'è nulla di decente, penso che trovi solo tv basiche, l'unica decente in offerta su amazon è questa philips pero' purtroppo va ben sopra al tuo budget, l'unica cosa che mi sento di dirti e se riesci ad alzare il budget. Altrimenti trovi solo le TCL, o qualche Samsung classica LED modello 2021.

Meglio questo o I5 12400F?
Se devi prendere un PC da 0 ti consiglio di pensare al 12400f in modo che non compri roba "vecchia" visto che il socket am4 ormai è morto.
Mentre se devi fare un upgrade di processore AMD am4 prendi il 5700x.

beh ovvio ma se chiede di mettere un 12400 si suppone che vuole una build da 0

Se su socket amd dipende perchè dovrebbe indicare comunque tutta la build

Ma non è questo il posto caso mai apre un 3d e lo aiutiamo
Concordo, in questi casi però meglio se chiediamo.
Ti immagini poi prende il 12400 mentre in realtà aveva già una mobo am4 ? xD

Ahahaha avete ragione: devo upgradare l'i5 8600 e volevo vede se tante volte riuscivo a becca qualcosa con il black friday 😅
ero orientato verso l'i5 12400 e quindi cercavo una scheda madre adeguata in offerta, ma visto il consiglio del Ryzen volevo sapere se poteva fare al caso mio. Ma direi che avete risposto 😉

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro