Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qui di esplosivo c'e' il tecnico :lol: (mi fanno sempre molto ridere queste qualifiche, vorrei sapere come vengono date :grat:) che ti ha messo i142_12 (te ne accorgi dall'upload) richiama ma questa volta segui il consiglio e usa twitter https://twitter.com/Telecom187Sara e chiedi il profilo i141 oppure i184_11Mi chiamò il tecnico, gli ho spiegato un po' che volevo un altro profilo piu' performante, per esempio l'i141 e si è messo a ridere, perché testuali parole: "la sua centrale sta per esplodere, ma letteralmente.. già mi meraviglio che allinea così tanto". Lol.
Sta di fatto che ha pacioccato un po' ed il risultato è:
[TABLE="class: formlisting, width: 535"]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Downstream[/TD]
[TD="class: form_label_col"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]18804 kbps[/TD]
[TD]478 kbps[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]SNR Margin (dB):[/TD]
[TD]12.7[/TD]
[TD]25.5[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: form_label_col"]Attenuation (dB):[/TD]
[TD]12.4[/TD]
[TD]13.9[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ho un dubbio
Oggi mi chiama una tizia di fastweb dicendo che hanno fatto dei miglioramenti nella centrale della mia zona(non so di che tipo, parlava di fibra, ma credo abbia detto parole così a *****) e mi offriva una 20 mega. Io ho tele2 e le ho spiegato che per via della distanza dalla centrale, con la 7 mega arrivo massimo a 1.5/2 mega, lei in risposta mi ha assicurato che dovrei arrivare sui 15 mega se passo a loro.
Allora la foto con i fili tutti ingarbugliati e' quella della presa aperta della quale ho postato la foto sopra esattamente quella che mi ritrovo piu' vicina qui in parte al computer/router......Visualizza allegato 125741
Eh, la cosa triste è che ho scritto su Twitter alla gentilissima Sara, che ha aperto una segnalazione a cui è seguita la chiamata del fantomatico tecnico.qui di esplosivo c'e' il tecnico :lol: (mi fanno sempre molto ridere queste qualifiche, vorrei sapere come vengono date :grat:) che ti ha messo i142_12 (te ne accorgi dall'upload) richiama ma questa volta segui il consiglio e usa twitter https://twitter.com/Telecom187Sara e chiedi il profilo i141 oppure i184_11
nell'altra foto c'è anche una presa singola senza ingressi di corrente..dite che non posso fare nulla per migliorare la situazione?
..... C'è qualche motivo logico per cui m'ha settato quel profilo, tra l'altro? Non sono esperto in questo settore :-D
un VoIP???Purtroppo non so dirtelo perché abbiamo solo un telefono che è collegato nel router...
Purtroppo non so dirtelo perché abbiamo solo un telefono che è collegato nel router...
Provvedo! Scusami ma il mio carattere mi impone alle volte di avere una sorta di remore anche verso gli idioti tecnici Telecom, mi sembra sempre di rompere le balle, ahah :-P ho scritto ora su Twitter a Sara, veduma.ah certo, ti ha segato l'upload perche la centrale stava per esplodere :asd:, ma quale logica vuoi che ci sia con un snr up da 25.5db :rolleyes:? tu devi semplicemente avere il massimo della portante in quanto hai eccellenti valori, twitta alla dolcissima Sara che il tecnico ha scelto un profilo che ti ha dimezzato l'upload, reinserisci i tuoi valori e chiedi come profilo i141 oppure i184_11 o infine i177_11, tutti e 3 a 6db, se ti richiama lo stesso glielo fai presente e fai decidere a lui tra i 3, altrimenti a chi chiama chiedi semplicemente i141 (fornendo sempre i tuoi valori come giustificazione per la richiesta)
evidentemente il tecnico con il quale ha parlato TDragonite si riferiva alla tua centrale , sei a 60db di attenuazione :shock:, ritieniti ufficialmente un miracolato se parliamo di Adsl e tieniti stretta quest'abbonamento perche' con Fastweb andresti peggio :asd:, se (e sottolineo se) la tizia aveva invece un minimo di buona fede e/o competenza e si riferiva alla Vdsl controlla qui AVT: Verifica vendibilità? dei servizi FastWeb (fai F5 se da' errore) e posta i risultati ...