Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...., sei già al limite di SNR in download, ......., non puoi andare più veloce
Procedi allora come suggerito da zacvb66, strano che prima prendessi portante piena con il 12dB...Ma se prendevo portante piena della 10M in down a 12dB, usando i 6dB non dovrebbe alzare la portante?
...... In poche parole il tecnico ha tolto la prima presa e ha collegato i due cavi (quello in entrata e quello del impianto di casa) con un cappuccio di plastica simile a quello in foto:retard:
http://www.istelweb.it/images/morsetto.jpg
premesso che il tuo attuale profilo i165 e' il migliore che potevi mettere a 10mb in quanto ha la portante superiore rispetto allo standard i440 ed in piu' diminuisce leggermente il ping dico ok eventualmente a i141 ma non ad i184 perche' ha snr a 12db, eventualmente scegli i184_11 (che ha l'snr a 6db) ... ti consiglio inoltre di non attivarti il fast in quanto ho notato che ultimamente Telecom sta' facendo difficolta ad attivare profili con snr a 6db .........
Ho visto che principalmente viene usato o il i141 (portante maggiore) oppure il i184 (ping minore). Voi che ne dite?
Quindi vado di i141 o i184_11?
......
scusate l'intromissione.vi porto la mia esperienza.il mio gestore è infostrada.nella casa nuova ho chiesto il passaggio ad adslvera 20 mb.dopo 10 giorni sono passato da 6.8 mb a 13 circa con attenuazione 31.5 e profilo da gestore 9 db in snr.
ho smanettato col linksys wag320n interfacciandomi con un firmware mod per telnet e ho abbassato a 3.2 di snr andando a 15 mb stabili sempre con attuenazione 31.5.
dopo aver girovagato giorni in internet ho fatto il colpaccio: ho preso dall' inghilterra il modem billion bipac 7800 dxl.
cos'ha questo modem in particolare?semplicemente l' ultimo chipset broadcom perfettamente compatibile con i dslam che usa infostrada ( e non solo penso) e un comando nell' interfaccia del modem per modificare l' snr.risultato ( a fronte però di una spesa di 185 euro spedito), ho modificato l' snr portandolo a 0, l' attenuazione è scesa a 29 e mi aggancia STABILMENTE 16,5 -17 Mb.a voi le conclusioni

Posta i valori completi, comunque non dipende dalla distanzaragazzi io sto a quasi 20 mentri dalla centralina e pingo altissimo e ho 12db 12db come valori, c'entra qualcosa con il ping o sono altri problemi?