Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intanto calma, che la 20 mega è fino a 20 mega :Dqualcuno può aiutarmi? ho richiesto la 20 mb dopo aver visto che cèera copertura!
confermata attivzione di superinet plus faccio vari speedtest e ping 10 13 12 13 20 mentre down 11 mb e qualcosa fissi! i restanti 9
dove sono??
ho un D LINK DSL-2640B ed ho aperto un reclamo a telecom che sta vagliando..
i miei valori sono questi :
[TABLE="class: formlisting"]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL_2plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Traffic Type:[/TD]
[TD]ATM
valore a destra upstream a sinistra downstream
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD]121[/TD]
[TD]133[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD]180[/TD]
[TD]99[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD]193[/TD]
[TD]123[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]15172[/TD]
[TD]980[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 5"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"][/TD]
[TD="class: hd"]Path 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]13255[/TD]
[TD]973[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Magari :DÈ altissimo l'snr! Hai provato a staccare tutti i filtri che hai sull'impianto? :oogle:
Intanto calma, che la 20 mega è fino a 20 mega :D
Vacci piano con i reclami, perchè dai valori sembra non ci siano problemi sulla linea, ti puoi far attivare un profilo a 6dB per guadagnare un paio di mega.
Poi effettua questi controlli sull'impianto domestico
Il blog di skynet81: Ottimizzare l'impianto domestico per ADSL
- - - Updated - - -
Magari :D
Forse ti riferisci all'attenuazione? Va moltiplicata per 0,1 :D
Oddio è vero, ho confuso i due. Scusate :muro::muro:Magari :D
Forse ti riferisci all'attenuazione? Va moltiplicata per 0,1 :D
Te l'ho detto, ti devi far attivare il profilo a 6dB per guadagnare circa due mega, di più non si può fare non puoi prendere la 20 mega.La centrale è distante meno di un km prima con la 10,MB ero perfetto. La presa telefonica non è nessuna di quelle ho la rj e nessun telefono collegato.. Che devo fare?
i miei valori sono questi :
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL_2plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Traffic Type:[/TD]
[TD]ATM
valore a destra upstream a sinistra downstream
[TR]
[TD]121[/TD]
[TD]133[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD]180[/TD]
[TD]99[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD]193[/TD]
[TD]123[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
...... Ho provato tramite assistenza tecnica di farmi passare al profilo 6 DB ma mi dicono che comunque più di 15 MB non arrivanobper via distanza ecc ecc .. Come devo procedere??che devo dire e dove per farmi ascoltare?
intanto comincia a dire loro di evitare di fornire motivazioni che non reggono tecnicamente (si noti prego l'eleganza di questa frase, potevo forse essere piu' diretto ma ci siamo comunque capiti :asd:) ad una distanza di 700mt dire che non si puo' avere portante piena (attenzione che non vuol dire avere i 20mb, a questa teorica banda deve essere tolto circa il 16% di overhead) e' semplicemente falso :giudice: (non sto' qui a spiegarne i motivi ma fino a 1.8/2km si riesce ad avere la portante piena, sempre ovviamente se non vi sono altri problemi tipo cavi usurati e/o saturazione) il tuo problema come dicevo e' che il valore del snr e' troppo basso, dovresti avere almeno 15/16db, anche il valore dell'Output Power indica una amplificazione debole del segnale, se in casa dici di avere tutto a norma allora comincia a chiedere un controllo sulla secondaria, contattali tramite twitter https://twitter.com/Telecom187Sara (e' un operatore del Customer Care di Telecom Italia fra i piu' disponibili) inserisci attenuazione e snr (nella forma attenuazione: 9.9db down/18 up snr:13.3 down/12.1 up) ribadisci che a questa distanza un snr cosi basso indica problemi lungo la tratta casa-->centrale, che hai fatto tutti i controlli in casa e chiedi una verifica sulla secondaria per iniziare, se il tuo valore aumenta chiedi di fissare l'snr a 6db ...
Devi farti attivare il profilo a 6dB, oppure a forzarlo manualmente, che router hai? Qual è il tuo provider?ragazzi i miei valori sono
Rapporto segnale / rumore:10.6 dB
Attenuazione di Linea:44.0 dB
Potenza:19.2 dBm
Valori di linea misurati in Upstream
Rapporto segnale / rumore:12.2 dB
Attenuazione di Linea:20.2 dB
Potenza:12.0 dBm
in passato sono riuscito ad agganciare i 6,5 mbit/s mentre ora arrivo massimo a 5,40 , pensate possono far qualcosa?
[TR]
[TD]63
[/TD]
[TD]79[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]