Settare profilo 6dB SNR margin

Pubblicità
La portante 7616 in download fa presumere (assieme alla modalità G.dmt) che tu sia attestato su una piastra ADSL1 in ATM... e questo potrebbe significare saturazione con i problemi di lentezza che denoti...
Quella velocità così bassa rispetto al profilo ce l'hai sempre o solo in determinati momenti della giornata (tipo la sera)?

Ciao e grazie per la celerità, in realtà ci ho fatto caso solo da poco, prima pensavo che collegandomi solo tornando dal lavoro e quindi la sera fosse colpa del sovraffollamento, ma prendendo un po di giorni di ferie ho notato che la cosa è così anche in orari non previsti

- - - Updated - - -

Secondo te quindi dovrebbero cambiarmi anche profilo così da migliorare la situazione? se è così 4 eurini/mese li spendo volentieri

Ciao e grazie per la celerità, in realtà ci ho fatto caso solo da poco, prima pensavo che collegandomi solo tornando dal lavoro e quindi la sera fosse colpa del sovraffollamento, ma prendendo un po di giorni di ferie ho notato che la cosa è così anche in orari non previsti

- - - Updated - - -

Secondo te quindi dovrebbero cambiarmi anche profilo così da migliorare la situazione? se è così 4 eurini/mese li spendo volentieri

chiama il 187 e fatti mettere la 10 mega così ti dovranno spostare di DSLAM se sei ancora su quello vecchio, poi se non ti interessa puoi tornare alla 7, tanto il primo mese è gratuito

Ragazzi secondo voi fino a quanto posso arrivare se attivo la 20 mega (Telecom)
- Current rate (kbps) up 487 down 8192
(mi pare sia 8192 o comunque 819x)

- snr margin (db) up 26.4 down 16.9
- line attenuation up 15.0 down 29.0
(un altro router mi da:
24.0 di attenuazione in download
16 di snr in up
per il resto uguale)
- Output power up 21.3dbm down 12.3dbm

Ultima modifica:
Ragazzi secondo voi fino a quanto posso arrivare se attivo la 20 mega (Telecom)
- Current rate (kbps) up 487 down 8192
(mi pare sia 8192 o comunque 819x)

- snr margin (db) up 26.4 down 16.9
- line attenuation up 15.0 down 29.0
(un altro router mi da:
24.0 di attenuazione in download
16 di snr in up
per il resto uguale)
- Output power up 21.3dbm down 12.3dbm

con il profilo a 12db raggiungerai la portante della 10mega, mentre con un profilo con margine di rumore a 6db, dovresti stare sui 14000-15000 kbps

Mi dice che devo aprire la porta 23 come si apre?
Per abilitare il debug come faccio?
Adesso di margine SN ho 13.0/12.8 e di attenuazione 19.5/34.5.
Posso impostare 6 db nel margine SN? La centrale sta a 2,2 km. 512kbUP 4800kbDL attualmente vorrei migliorare

Ultima modifica:
Sì, adesso ho messo tutti i cavi cat7 ed è successa una cosa, la banda in download passa da 4832 a 5088, Perchè?

hostare immagini

è una fluttuzione minima non significa niente, cmq che vuol dire hai cat7 quelli sono i cavi delle rete lan, non c'entrano col doppino?
Cmq sei ancora in ADSL, con una connessione in ADSL2+ andresti sicuramente meglio, probabilmente sei una vecchia piastra ma fastweb pultroppo non sposta

L'ip devo mettere il mio nel telnet? Come fare ad aprire la porta 23?

- - - Updated - - -

Impossibile aprire una connessione con l'host. sulla porta 23: Connessione non riuscita
Cosa devo fare?

Ragazzi una domanda, stavo ripassando il doppino sostituendo il mio vecchio dalla presa di casa fino ad un piccolo armadiettino condominiale che avrà al max lo spazio per 10-15 utenze, ora mi chiedevo i fili da li si incanalano tutti insieme e dove vanno?
Direttamente in centrale o all'armadietto con il tetto rosso che si trova a 30m da casa mia?
Ve lo chiedo perché ho letto discussioni su persone collegate con "rete rigida" ovvero dicevano di essere collegate da casa direttamente alla centrale.
Per completezza nel piccolo armadiettino condominiale da 10-15 utenze sono attaccati 4 numerini neri su sfondo giallo.
Grazie a tutti

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda, stavo ripassando il doppino sostituendo il mio vecchio dalla presa di casa fino ad un piccolo armadiettino condominiale che avrà al max lo spazio per 10-15 utenze, ora mi chiedevo i fili da li si incanalano tutti insieme e dove vanno?
Direttamente in centrale o all'armadietto con il tetto rosso che si trova a 30m da casa mia?
Ve lo chiedo perché ho letto discussioni su persone collegate con "rete rigida" ovvero dicevano di essere collegate da casa direttamente alla centrale.
Per completezza nel piccolo armadiettino condominiale da 10-15 utenze sono attaccati 4 numerini neri su sfondo giallo.
Grazie a tutti

E' come dici, nel tuo caso penso che tu sia collegato al ripartilinea basta che verifichi che il numero sul tuo armadietto corrisponda a quello del ripartilinea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro