Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualcuno può dirmi il codice del profilo 20 mega a 9db di snrm?

In che senso? nel momento in cui dai il comando per accedere via telnet al router, dovrebbe chiederti le credenziali.
Ragazzi chi mi da consigli sulla qualità della mia linea?
Ho un contratto con Telecom Italia a 10Mb, riporto di seguito i test e i valori che mi da il modem.
Riguardo l'impianto telefonico ho montato un filtro all'ingresso dell'impianto dividendo così il cavo che serve 4 prese dal cavo che va direttamente dietro al Modem/Router
Grazie a tutti.
Visualizza allegato 68820Visualizza allegato 68821
- - - Updated - - -
Ciao Denver potresti consigliarmi riguardo alla mia domanda? :)
Ragazzi chi mi da consigli sulla qualità della mia linea?
Ho un contratto con Telecom Italia a 10Mb, riporto di seguito i test e i valori che mi da il modem.
Riguardo l'impianto telefonico ho montato un filtro all'ingresso dell'impianto dividendo così il cavo che serve 4 prese dal cavo che va direttamente dietro al Modem/Router
P.s ho telefonato al 187 per farmi mettere il profilo i430 a 6db ma l'operatore mi ha detto che non poteva farlo in diretta .-.
Buongiorno a tutti.
Sono un novellino in campo ADSL, oggi mi hanno attivato la 10 Mega su centrale ETH.
Grazie per la rispsota.Prova a chiedere i440. hai un'attenuazione molto buona...sei per caso sopra la centrale?!?!
Vedo che agganci una portante piena, per cui non dovrebbe essere quello il problema. Hai però un'attenuazione alta in up. Prova a ripostare i dati scollegando il filtro che hai messo a monte della linea e collegando direttamente il modem.
Grazie per la rispsota.
disto dalla centrale 348m mi dice il tool.
Sono passato a 20 Mega.
Della 20 Mega ho fatto questi passi:
default i177 12db,
migliorato con i184 6db,
ulteriore miglioramento con i141 6db.
Ora aggancio massimo 1145.
Che mi dici?
Grazie.