federico531
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
mi fai sapere come ti va sia ping che download? volevo attivarla pure io =) però nn sono sicuro che il ping resti basso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che è il thread del profilo con target dell'snrm a 6db mi toglieresti una curiosità dato che sei un insider?
Sentivo di profilo f141 e poi di un certo f176, meno usato perchè ha un bitrate minimo più alto... ecco, cosa significa quest'ultima cosa?
Alla fine che differenze sostanziali ci sono tra i due? Ping? Oppure sono identici (e che senso avrebbe caricarne 2 uguali sull'apparato)?
Ciao :)
Ho fatto richiesta giovedi' ma ad oggi sul router non mi risulta attivo leggo sempre interleaved infatti iero ho chiamato e detto di controllare e mi hanno detto che per loro era ok, boh.
Cmq download va' bene, considerando che fino a 1 mese fa' andava max a 500 poi han messo le piastre per adsl2 e ora va a 700-750k , il problema e che vorrei up di 1 mega ma non so' se riesco x la linea, e il ping pingato 192.168.100.1 con 27-28 ms ma su altri siti non sembra che sono in fast ancora, vediamo quanto ci mettono.
Ma quando e' in fast nn deve uscire qualcosa sul router alice? fast magari? e poi vorrei qualche delucidazione per il fatto del profilo a 6db se posso richiederlo.
Ok capitosul ping non cambia nulla o quasi, per il resto avvolte hanno una banda minima quindi vuol dire che sotto una certa velocità non puoi andare...
a mio avviso non sono da consigliare perchè se hai una linea ad esempio che non deve scendere sotto i 5mega questo non vuol dire che rimarrai al minimo a 5 mega ma che la rete invece di andare per quel momento a 4 mega ti stacca direttamente ... :)
Vi chiedo scusa se non mi sono fatto sentire con la consueta costanza ultimamente, ma ho avuto parecchio da fare ;)
Nel frattempo, ho finito di lavorare sulla linea di casa e ho raggiunto ottimi risultati!
Alice 7 mega + internet play:
Statistiche di connessione:
DL sync: 5011 Kbps
UL sync: 599 kbps
Channel: Fast
Modulazione ADSL2+
Attenuazione DL/UL: 58/34.5
SNR DL/UL: 1.8db/12.1db
Output power: 19.4/12.6
Router/modem: Linksys WAG320N
DSLAM Alcatel GBE
Speedtest:
Visualizza allegato 23111
Screen download:
Visualizza allegato 23112
Ho in mente di provare anche un router con chipset Infineon per vedere come si comportano (tipo il DGN3500)... staremo a vedere ;)
Graziedirei ottimi, ora puoi anche abbassare l'snr da telnet (sempre che il tuo router lo permetta) ed agganciare anche oltre i 20k
Ciao ragazzi, mi sono appena fatto mettere la 10 mega alice con opzione superinternet e internet play, anche se nn credo siano ancora attivi, nel router come vedrete sotto leggo interleaved e non fast, e la portante non aggancia ne' 10 mega ne' 1 mb di upload, volevo un vostro parere se posso rompere 187 e farmi settare qualche profilo e se si quale? grazie.
Rate (Kbps) 7271 779
SNR Margin 12.0 11.3
Attenuation 38.0 22.9
(INP) 0 0
Output Power 12.8 0