stibuz95
Utente Attivo
- Reazioni
- 88
- Punteggio
- 64
sicuro che non hai la 10 mega?
Sicuro 100%. Infatti col netgear abbassavo il margine di rumore e ho visto anche dei 15/16mbit
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sicuro che non hai la 10 mega?
L'f440 è un profilo 10 mega non 7.... :grat:ciao scusami se ti rispondo solo ora.
pensiero mio, magari con la 10 mega, sotto profilo interleaved e non settato bene, magari le cadute erano dovute a questi particolari...
se oggi arrivo a parlare con qualcuno del 187 (:luxhello: ) spero che mi facciano sto benedetto f 411...
correggimi se sbaglio, ma profilo fast e la 10 mega, sono 2 cose che non vanno bene assieme??
quindi meglio restare sulla 7 mega ma con profilo fast e f 411??
il mio problema è che utilizzo circa l'80% per giocare online, il restante 20% lo utilizzo con il portatile per internet vario...
quindi a me serve che sia una linea stabile e che la latenza sia la minor possibile....
Poi tra 7 e 10 mega, non penso che ci sia un differenza enorme... giusto??
- - - Updated - - -
ho contattato l'assistenza ho chiesto di cambiarmi il profilo, mi è stato detto che il profilo attuale è f440..
in teoria per domani dovrebbe essere tutto sistemato...
speriamo bene, appena ho notizie e prove vi faccio sapere...
ancora grazie mille per l' aiuto....
Fatti mettere un f141 :)Sicuro 100%. Infatti col netgear abbassavo il margine di rumore e ho visto anche dei 15/16mbit
Ti hanno messo un f434 (profilo business in fast), il miglior profilo 7 mega esistente!!FINALMENTE...
sono tornato oggi e ho notato che finalmente hanno cambiato il profilo:
Visualizza allegato 151004Visualizza allegato 151005Visualizza allegato 151006Visualizza allegato 151007
domanda: è giusto che il margine di rumore sia nuovamente aumentato???
E' meglio avere il margine di rumore alto o il ping basso??
Comunque ancora grazie per il vostro aiuto e le informazioni che mi avete dato...
Ti hanno messo un f434 (profilo business in fast), il miglior profilo 7 mega esistente!!
Il margine snr più alto è e più è stabile la linea, quindi che sia alto è un bene... Lo si abbassa per raggiungere maggiore portante, nel tuo caso potresti abbassarlo dal modem, se te lo permette per raggiungere i 7 mega pieni in down

Secondo me la portante è bloccataSalve ragazzi io ho un modem dlink dsl-2740b , e ho come operatore fastweb .
Ho questi valori per l'adsl
[TABLE="class: formlisting, width: 534"]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Mode:[/TD]
[TD]ADSL_2plus[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Traffic Type:[/TD]
[TD]ATM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Status:[/TD]
[TD]Up[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd, colspan: 2"]Link Power State:[/TD]
[TD]L0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 3"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"][/TD]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Line Coding(Trellis):[/TD]
[TD]On[/TD]
[TD]On[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]SNR Margin (0.1 dB):[/TD]
[TD]111[/TD]
[TD]126[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attenuation (0.1 dB):[/TD]
[TD]420[/TD]
[TD]200[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Output Power (0.1 dBm):[/TD]
[TD]188[/TD]
[TD]119[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Attainable Rate (Kbps):[/TD]
[TD]8016[/TD]
[TD]1227[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 5"][/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Path 0[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Downstream[/TD]
[TD="class: hd"]Upstream[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="class: hd"]Rate (Kbps):[/TD]
[TD]6144[/TD]
[TD]1023
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
ma quando provo a modificare l'snr di qualsiasi valore, anche aumentandolo il modem di disconnette e il valore snr rimane invariato, c'è qualche soluzione?
ripetiamo ad oltranza,che fa sempre bene.Ciao ragazzi, allora io due giorni fa ho fatto fare upgrade a 20 mega, sempre raggiunto 6,90- 7,00Mb quando stavo con la 7 mega, ieri pomeriggio la mia portante è salita a 15 mega, facendo vari speedtest, non va oltre i 12,70 mega, hanno gettato i 12 db come snr.
Che fare?
Dico che comunque la mia pratica ancora è in lavorazione se controllo da area clienti di TI ma ormai tutto è attivo
Consigli?
ripetiamo ad oltranza,che fa sempre bene.
il modem riserva il 15% della portante per l'overhead.
quindi 15 mega -15%= 12,75 mega.
se hai 12 db come snr,fatti impostare il profilo i141 in maniera tale che si abbassi a 6db e la portante da 15 mega salga a circa 17-18 mega.