Serie Radeon HD e Catalyst 11.1 Hot Fix

Pubblicità
Ripeto, non li ho ancora messi (in serata provvedo)ma più di visulizzare la giusta versione non credo faccia, per questo mi fa ridere che la spaccino per soluzione visti i problemi che affliggono a detta di molti questa release. Cambiamo nome?
"Che cosa c’è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo" :asd:

Ciao ragazzi volevo dirvi che anch'io installando gli hotfix (ho una 6950) sul software vedo solo questo...senza la versione dei driver

Versione del pacchetto di driver 8.82.2-110119a-112250E-ATI
Fornitore ATI Technologies Inc.
Versione driver 2D 8.01.01.1123
Percorso file del driver 2D /REGISTRY/MACHINE/SYSTEM/ControlSet001/Control/CLASS/{4D36E968-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}/0000
Versione Direct3D 7.14.10.0812
Versione OpenGL 6.14.10.10516
Versione Catalyst Control Center 2011.0119.1312.23596

Ciao, sono nuovo di questo forum, ma anche io ho lo stesso problema.

Messo oggi gli 11.1 e da CCC mi dice che ho ancora i 10.12.

Qualcuno è riuscito a capire se è solo una questione "estetica"?

La soluzione proposta una pagina fa (quella di editare il registro per far comparire 11.1) lascia intendere che sia solo un problema di visualizzazione della versione, non sostanziale dei driver.

ragazzi il problema è che i driver sono stati rilasciati senza numero di versione
Ecco perchè chi istalla con il pc pulito (senza driver ati precedentemente istallati) non ha il numero di versione.
C'è anche la risposta a chi ha istallato i driver e ha notato un numero di versione di driver precedenti ( tra cui io), poiché i driver non hanno un numero di versione, Windows prende come riferimento il numero di versione (secondo lui ultimo) che è situato in quel punto di registro che ho postato precedentemente.

Ecco svelato il famigerato bug dei driver 11.1... scusate se non ho postato prima, ma ho avuto da fare.

POTETE BENISSIMO ISTALLARLI
NON C'E' NESSUNISSIMO PROBLEMA (APPARTE LA VERSIONE MANCANTE)

Se avete una serie 6 scaricate gli hotfix (da altre parti ho letto che funzionicchiano, quando faccio io vi faccio sapere) e dal momento che sono per stessa ammissione amd in perenne fase di beta sono driver senza numero versione. Pertanto, anche pulendo con DS al momento dell'installazione leggono la stringa relativa all'ultimo driver installato là dove win tiene traccia di periferiche e driver associati per questo escono come 10.12 o più vecchi, dipende da che leggono

E dire che l'avevo scritto :doh:

Comunque testati stamattina, Crysis gira bene a 1680*1050 anche col morfologico (ma prima andava bene pure, tanto per dire che non sono fallati), e mi pare che di nuovo ci sia la possibilità di scegliere via ccc il livello di tessellation.
Comunque a parte il num di versione vanno strabene e si racimola pure qualcosa al 3dmark ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro