davide89.pe
Utente Attivo
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 38
andare a scatti a pes con una 6970 e te franz addirittura con un cross di 5870 fa ride...una cosa io ho sempre in background msi afterburn...questo può creare stuttering ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, no...... da tempo ho disinstallato msi afterburn, in background non mi gira nulla sotto che possa dar fastidio al gioco!andare a scatti a pes con una 6970 e te franz addirittura con un cross di 5870 fa ride...una cosa io ho sempre in background msi afterburn...questo può creare stuttering ?
guarda venivo da 8600Gt nvidia quindi il salto c'è stato...per ora sto giocando a nfs hotpursuit,mafiaII,crysis...con il primo ho 60 fps fissi con vsync attivo,il secondo idem 60 fps fissi con vsync attivo ma sporadicamente ho un calo di frame a 45/50 ma penso sia dovuto ad un mancato caricamento, e crysis con tutto su dettagli massimi faccio 30-35 fps gioco fluidissimo anche in situazioni caotiche....sempre tutto 1920*1080 con AA AF attivi... diciamo che forse sono un po cpu limited perchè aumentando ancora la cpu sfrutto tutta la potenza della vga!
Ragazzi vorrei porvi un quesito alquanto strano. Come mai installando gli ultimi driver 11.1 di ati il mio sistema li riconosce come 10.11? Ho già provato a disinstallare qualsiasi driver video e poi installarli nuovamente ma la cosa nn cambia. la mia scheda e una 4870X2. Grazie
E' stato scritto nella pagina dietro, siccome questa driver non hanno un numero di versione che dovrebbe essere appunto 11.1, il sistema li riconosce come la precedente versione di driver istallati, ma solo per quanto riguarda la versione, per tutto il resto sono 11.1.;)
Scusami per la sovrapposizione. Volevo aggiungere che si stanno verificando dei blocchi molto frequenti mentre gioco, Questo da quando ho installato i nuovi driver. Per blocco intendo che la schermata si blocca e a volte esce la bluescreen altre invece si riavvia in automatico.
Win 7 64 bit.-
Io li ho installati e gioco senza problemi di crash.