Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul 3DMark11 sono passato da 7518 punti a 7556...............non mi sembra ci sia una grossa differenza!
Domani provo con i giochi!Li ho provati anche io e non noto nessuna differenza.. anzi oserei quasi dire peggio in certi giochi.... 0_o
Si, si..............è una specie di bug(tema della discussione in corso, pagine precedenti), in pratica sono gli ultimi driver, ma non hanno il numero della versione, in pratica il sistema vede la versione dei driver installati precedentemente.:sisi:una domanda.. è normale che con msi afterburn rimane sempre scritto 10.12??
Si, si..............è una specie di bug(tema della discussione in corso, pagine precedenti), in pratica sono gli ultimi driver, ma non hanno il numero della versione, in pratica il sistema vede la versione dei driver installati precedentemente.:sisi:
Gabry, con PES 2011 ho perso la speranza!:mad:Ah grazie mille.. si non ho letto tutto il post quindi mi scuso... grazie in anticipo!!! ;)
Cmq come fps qualcosetta è migliorato... pero esempio in pes sempre solito prob... :/
anche se siamo fuori tema........ Amd risolve i bug di molti titoli, CoD black ops, Bad Company 2, Metro 2033..........ma non per PES 2011, gioco comprato da un sacco di persone........strano!!:boh:Puoi dirlo forte... anche io.. peccato però ricordo ancora i mega tornei a casa.... a saperlo quest'anno non compravo neanche i due joypad wireless... -__-
Si, confermo!:evil:va anche a voi a scatti a pes?