Serie Radeon HD e Catalyst 11.1 Hot Fix

Pubblicità
ciao a tutti, ho installato i driver 11.1 hotfix e ho un piccolo problema, cioè se apro il CCC e vado a vedere ke versione di driver ho, mi dice che ho i 10.10, anche gpu-z mi dice che ho i 10.10, ma se vado nella cartella di installazione mi dice che ci sono i 11.1!
quindi devo aver sbagliato qualcosa forse, xkè io ho installato direttamente gli hotfix senza installare prima gli altri driver, però ho visto ke gli hotfix sono + di 100mb cioè + dei driver!

ciao a tutti, ho installato i driver 11.1 hotfix e ho un piccolo problema, cioè se apro il CCC e vado a vedere ke versione di driver ho, mi dice che ho i 10.10, anche gpu-z mi dice che ho i 10.10, ma se vado nella cartella di installazione mi dice che ci sono i 11.1!
quindi devo aver sbagliato qualcosa forse, xkè io ho installato direttamente gli hotfix senza installare prima gli altri driver, però ho visto ke gli hotfix sono + di 100mb cioè + dei driver!
La stessa cosa è capitata a me con i 10.12a hotfix, in pratica il CCC mi vedeva i 10.11!:boh:
A questo punto installo solo quelli ufficiali!:sisi:

Ho installato la suite, e gli altri gli avevo disinstallati!! :)
Prova ad effettuare una installazione pulita......................disinstalla i vecchi, riavvia il S.O. ed entra in modalità provvisoria, pulisci le chiavi di registro con il software Driver Sweeper, dai una passata anche con CCleaner.......riavvia ed inizia l'installazione.
Usando questo sistema non ho mai avuto problemi, mai errori di installazione..........prova e fammi sapere.:ok:

Ho fatto prima,dovevo formattare e ho formattato,
La cosa divertente è che installando gli 11,1 senza nessun driver sotto e da 0....è come non installarli proprio,perche su GPU-Z e su CCC in Information-> Software non rileva nessun tipo di driver installato...
Per me ce lo hanno messo in .....(!) ghghghghghgh XD

nada, ho riprovato (per la seconda volta) a fare disinstallazione pulita e reinstallazione, ma nulla, ancora mi dice che sono i 10.10, ma siamo solo noi ad avere questo problema o cosa??

Penso proprio, che sia una quistione di Driver,non di utenti, io ho il pc appena formattato e non fanno,percio non è sicuramente una questione di conflitti!! ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro