Serie Radeon HD e Catalyst 11.1 Hot Fix

Pubblicità
Ragazzi, AMD ha pubblicato i nuovi driver verso ieri sera ed ora è arrivata la news. Sono contento di installare questi nuovi driver dato che sto ancora ai 10.9 XD
L'unica cosa che non ho capito è se la 11.1a Hotfix è solo per le schede della serie 6800 e 6900 o la posso installare anche io avendo una HD 4670.
Nell'articolo non vedo che è solo per le schede dette prima, quindi potrei installare anche io questa hotfix? (anche se sotto sotto non mi servirebbe perchè la mia è directx 10.1 mentre questa hotfix introduce una opzione sul tassellatore).
Posso ottenere qualche incremento prestazionale? ( XD )

Grazie :)

io con il CF di 6850 non riuscivo a regolare la senconda skeda la percentuale della velocità della vento, è anche con questi driver non funziona. Sono molto deuso di questo. L'unica cosa che posso fare è raff a liquido le skede.
Ma se mi faccio due conti con quei soldi mi prendevo una gtx 580 :(.

Mai più CF

io con il CF di 6850 non riuscivo a regolare la senconda skeda la percentuale della velocità della vento, è anche con questi driver non funziona. Sono molto deuso di questo. L'unica cosa che posso fare è raff a liquido le skede.
Ma se mi faccio due conti con quei soldi mi prendevo una gtx 580 :(.

Mai più CF

Questi problemi fanno pendere la bilancia su soluzioni a singola GPU!
Ti capisco Escobar!

ho letto che la seconda deve stare in automatico, è ho letto anche che le gigagyte anche se raffreddano di più in full sono più rumoroso delle altre, ed ecco perchè fa rumore che mi da molto fastidio. A me piace un sistema silenzioso, poi ho visto che una gtx costa 420 Euro peccato..............

ho letto che la seconda deve stare in automatico, è ho letto anche che le gigagyte anche se raffreddano di più in full sono più rumoroso delle altre, ed ecco perchè fa rumore che mi da molto fastidio. A me piace un sistema silenzioso, poi ho visto che una gtx costa 420 Euro peccato..............

Hai pensato a rivenderle e prendere una GPU di fascia alta tipo GTX 570/580 o AMD HD-6970?

Ci sto pensando onestamente, ho visto i test è un cf di 6850 sta più o meno come una ati 5970 anche se non ho ancora preso giochi nuovi penso che la potenza c'è. Poi ho visto che ci sono giochi come Darksaider che non lo vede il CF ho anche Deadspace 1 che ho preso da poco su steam è anche questo gioco non vede il cf.
Cmq penso che una gpu potente sia la migliore cosa, però le skede lo preso neanche 14 giorni fà

Ci sto pensando onestamente, ho visto i test è un cf di 6850 sta più o meno come una ati 5970 anche se non ho ancora preso giochi nuovi penso che la potenza c'è. Poi ho visto che ci sono giochi come Darksaider che non lo vede il CF ho anche Deadspace 1 che ho preso da poco su steam è anche questo gioco non vede il cf.
Cmq penso che una gpu potente sia la migliore cosa, però le skede lo preso neanche 14 giorni fà

Non dovresti rimetterci troppo!:ok:

:skept:Io,non riesco ad installarli,arriva al momento in cui refresha lo schermo,rimane nero...e niente!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro