seriale processore

freia

Nuovo Utente
4
0
vorrei sapere come posso fare per nascondere o cancellare il numero di serie del processore del mio computer mentre navigo in internet, cosi' da poter navigare nell'anonimato piu' completo. grazie a tutti
 
G

greengio

Ospite
Non credo proprio che riescano a risalire del seriale del processore a te visto che non è mai stato registrato a tuo nome...
 

freia

Nuovo Utente
4
0
cancellare seriale processore

quello che intendevo dire e' che voglio cancellare il cosiddetto ID del processore ,perche' anche se non e' mai stato registrato a mio nome,possono risalire al mio computer tutte le volte che mi connetto a internet.non c'e' nessuno che sappia come fare? so per certo che e' possibile perche' un mio conoscente ci e' riuscito,pero' non vuole dirmi come
 
G

greengio

Ospite
Ok... ma se qualcuno sa che l'utente 12345974554 frequenta certi siti nonc'è comunque modo di dare un nome a quel seriale...
 

freia

Nuovo Utente
4
0
...pero' se navigando in rete io lascio per un qualsiasi motivo su un sito la mia e-mail ,qualcuno potrebbe collegare la mia e-mail al numero di processore ,o comunque potrebbe controllare da quale numero telefonico mi connetto,e quindi conoscere il mio recapito,quindi le mie generalita'.
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
freia ha detto:
...non sono molto esperto in materia,ma come posso fare a nascondere l'indirizzo IP?
Potresti per esempio usare una connessione passante per un proxy. Comunque per l'ID del processore non ti preoccupare nessuno, e dico nessuno, userà mai l'ID del procio per risalire a qualcuno, è praticamente impossibile, l'IP invece è più prezioso :)
 

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Lo puoi nascondere da bios, almeno sulle mobo asus e P4, io l'ho disable su P4P800 e P4!! Su amd nn penso sia possibile, e nanco leggibile!!
Che cpu hai???
Forse con wpcredit puoi!!
Usa un firewall sw, x lo meno, se vuoi + sicurezza!!
Ciaooo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili