seriale processore

  • Autore discussione Autore discussione freia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

freia

Nuovo Utente
Messaggi
4
Reazioni
0
vorrei sapere come posso fare per nascondere o cancellare il numero di serie del processore del mio computer mentre navigo in internet, cosi' da poter navigare nell'anonimato piu' completo. grazie a tutti
 
Non credo proprio che riescano a risalire del seriale del processore a te visto che non è mai stato registrato a tuo nome...
 
cancellare seriale processore

quello che intendevo dire e' che voglio cancellare il cosiddetto ID del processore ,perche' anche se non e' mai stato registrato a mio nome,possono risalire al mio computer tutte le volte che mi connetto a internet.non c'e' nessuno che sappia come fare? so per certo che e' possibile perche' un mio conoscente ci e' riuscito,pero' non vuole dirmi come
 
Ok... ma se qualcuno sa che l'utente 12345974554 frequenta certi siti nonc'è comunque modo di dare un nome a quel seriale...
 
...pero' se navigando in rete io lascio per un qualsiasi motivo su un sito la mia e-mail ,qualcuno potrebbe collegare la mia e-mail al numero di processore ,o comunque potrebbe controllare da quale numero telefonico mi connetto,e quindi conoscere il mio recapito,quindi le mie generalita'.
 
...non sono molto esperto in materia,ma come posso fare a nascondere l'indirizzo IP?
 
freia ha detto:
...non sono molto esperto in materia,ma come posso fare a nascondere l'indirizzo IP?
Potresti per esempio usare una connessione passante per un proxy. Comunque per l'ID del processore non ti preoccupare nessuno, e dico nessuno, userà mai l'ID del procio per risalire a qualcuno, è praticamente impossibile, l'IP invece è più prezioso :)
 
Lo puoi nascondere da bios, almeno sulle mobo asus e P4, io l'ho disable su P4P800 e P4!! Su amd nn penso sia possibile, e nanco leggibile!!
Che cpu hai???
Forse con wpcredit puoi!!
Usa un firewall sw, x lo meno, se vuoi + sicurezza!!
Ciaooo
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top