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diabo84
Ospite
Non tenete conto del fatto che prima non faceva alcun disturbo... Inizia solo ora a farlo, e questo significa che qlc è cambiato nella qualità di corrente erogata :doh:
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angel_ ha detto:x diabo84
ildisturbo c'era con la batteria da 40A poi con quella carica al massimo da 80A non si sentiva più, poi e come se scaricandosi la batteria, perche magari l'alternatore originarialmente (studiato per una batteria da 40A) non riuscisse piu a caricare la batteria da 80A al massimo, csi si sentiva l'alternatore in funzione
è solo una ipotesi???
esatto!:sisi:Sergiotubo ha detto:secondo me ,che direi di capirne un pochino,il tuo e un problema solo e esclusivamente di massa,ti spiego meglio prima di tutto devi sapere che i fili per massa e positivo sono diversi,poi non so cosa tu hai usato,poi devi fare in modo che sia l'autoradio e l'amplificatore abbino una massa a stella cioè nello stesso punto dell'auto che io solitamente quando faccio impianti uso sempre la cintura di sicurezza del sedile posteriore,non usare filtri perche non servono a niente (antidisturbo)e poifai in modo che i 2 cavetti rca non usano lo stesso percorso del positivo e negativo ,e lontano dalla centralina,fai cosi e vedi che il disturbo non lo fa piu,poi provare anche a togliere la massa dello stereo tanto la prende dai cavetti