sensori sui dischi rigidi... trovati!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Steel 76 ha detto:
a voi hanno confermato l'esistenza dei sensori solo sugli SCSi a noi anche sugli edie e sata :) secondo te sto dicendo un cavolata ?
che si mettessero d'accordo i customer care allora perchè ti ripeto che a noi è stata data una differente risposta e ci è stato detto che i sensori sono presenti da molto tempo ;) vedo di cercarti la discussione su Dinox pc e poi ti passo il link (non sarà facile perchè risale all'annos corso mi pare), ci sono anche i testi delle mail ricevute dai servizi di assistenza (dei quali mi sono sempre fidato poco cmq).

Assolutamente non ho detto che stai dicendo una cavolata ... :nunu:
il fatto che le stesse ditte non diano le stesse risposte crea qualche problema nel capire quale sia la realtà ... :nod:
Se trovi i link passameli in PVT ... poi vedo di procurarmi i Data Sheet costruttivi degli HD ... almeno si potrà finalmente capire se ci sono o non ci sono su tutti gli HD ( almeno quelli recenti ) .... :ghigno2:
 
Fragolino ha detto:
Assolutamente non ho detto che stai dicendo una cavolata ... :nunu:
il fatto che le stesse ditte non diano le stesse risposte crea qualche problema nel capire quale sia la realtà ... :nod:
Se trovi i link passameli in PVT ... poi vedo di procurarmi i Data Sheet costruttivi degli HD ... almeno si potrà finalmente capire se ci sono o non ci sono su tutti gli HD ( almeno quelli recenti ) .... :ghigno2:

sto cercando la discussione, ti ripeto che non sarà facile trovarla, riasale a qualche tempo fa e non ricordo chi l'ha aperta. se la trovo ti passo il link in pvt.

ciao :)
 
Steel 76 ha detto:
sto cercando la discussione, ti ripeto che non sarà facile trovarla, riasale a qualche tempo fa e non ricordo chi l'ha aperta. se la trovo ti passo il link in pvt.

ciao :)

Senza fretta .... per questo ti ho detto di mandarmela in PVT così non rimane vincolata a risposte sul 3d ... :nod:
Ciao
 
Fragolino ha detto:
Senza fretta .... per questo ti ho detto di mandarmela in PVT così non rimane vincolata a risposte sul 3d ... :nod:
Ciao

come non detto l'ho trovata :D
ricordavo male una cosa, ci hanno risposto maxtor e hitachi, western digital mi pare di no.
hai pvt

ciao
 
Dalla mia modesta esperienza in elettronica posso dire che, se non si sa esattamente dove cercare, sia piuttosto difficile individuare il sensore termico di un disco, o più in generale di un circuito elettrico.
Il sensore potrebbe benissimo essere posto sull'elettronica e non propriamente vicino alla meccanica senza per questo rendere poco attendibile la lettura della temperatura.
Inolte qualche produttore, per ragioni di spazio o altre che non conosciamo, potrebbe averne disposto l'integrazione in un chip che svolge altre funzioni.
 
tommaso moro ha detto:
anche l'hitachi 120 gxp di qualche anno fa aveva all'interno un sistema di monitoraggio della temperatura...
i dati sono disponibili sul sito ufficiale di hitachi gst.

redchat, dimostrami in maniera scientifica la relazione che intercorre tra la temperatura, la velocità del piatto, il tempo e l'utilizzo della testina. se non sei in grado di riportare evidenze oggettive, le tue sono solo CIANCE.

regards.

Vedo che sei molto nervoso... questo non è un forum dove si viene a litigare anzì è un punto dove si può discutere senza problemi...

La mia opinione può anche nono convincerti
vedo che tu non sei venuto a discutere su qualche argomento ma solo a fare lo strafottente(scusate la parola) e a farci dire che TU hai ragione!!


Allora!

--- Hai perfettamente ragione!Siamo noi stupidi!---

Contento?!?!
 
Siccome si sta esulando dal tema ... e si rischia il litigio diversi utenti hanno chiesto la chiusura del 3d ... in modo da lasciar sbollire gli animi ... :nod:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top