coget
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,148
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 47
DANY 76 ha detto:cmq per rispondere alla tua domanda mi associo a gli altri e ti dico che l'xp 3200+ va di piu del sempron 3000+!
...ok!..il problema è trovarlo:nod:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:cmq per rispondere alla tua domanda mi associo a gli altri e ti dico che l'xp 3200+ va di piu del sempron 3000+!
DANY 76 ha detto:sul noto sito di aste non trovi nulla?
quanto???????????:blink: :eek: :eek: ma sono scemi?????:toccato: :toccato:Inuyasha ha detto:Ne ho visto proprio ora uno...... 3200+ con Core Barton, prezzo? 171 euro!! e scade tra un giorno..... :eek:
DANY 76 ha detto:quanto???????????:blink: :eek: :eek: ma sono scemi?????:toccato: :toccato:
DANY 76 ha detto:mo mi vendo il mio che cià il molti sbloccato con lo zalman 7000 a 200 euro!!!!!:eyes: :eyes: :doh:
magari a trovarlo il pollo che ci casca........asd asd asd!!!!!Inuyasha ha detto:Buona idea...... :lol: :lol: :lol:
DANY 76 ha detto:magari a trovarlo il pollo che ci casca........asd asd asd!!!!!
anche meno di 100 euro.........io sto procio quando lo coprai lo pagai sotto i novanta!coget ha detto:...si si ne ho visti altri che lo vendono a cifre altissime...forse perchè nuovi non si trovano più e dato che era il top di quell'epoca lo soppravvalutano....cmq sono fuori di testa...il prezzo giusto sarebbe 100 euro e via
DANY 76 ha detto:anche meno di 100 euro.........io sto procio quando lo coprai lo pagai sotto i novanta!
sul noto sito il 3200+ se si trova è molto caro...ma ho visto un 3000+ con un'asrock a 55 euro...e c'è qualche 2500+ e 2600+ con prezzi decenti!coget ha detto:...ancora meglio!...però mi sa che non si trova
DANY 76 ha detto:sul noto sito il 3200+ se si trova è molto caro...ma ho visto un 3000+ con un'asrock a 55 euro...e c'è qualche 2500+ e 2600+ con prezzi decenti!