Sempron 3000 oppure XP 3200!?

Pubblicità
Inuyasha ha detto:
Ne ho visto proprio ora uno...... 3200+ con Core Barton, prezzo? 171 euro!! e scade tra un giorno..... :eek:
quanto???????????:blink: :eek: :eek: ma sono scemi?????:toccato: :toccato:

DANY 76 ha detto:
quanto???????????:blink: :eek: :eek: ma sono scemi?????:toccato: :toccato:

Mica lo regalano sto procio..... :lol:

Comunque e' scritto "come nuovo, con ancora 1 anno di garanzia" e include il dissipatore Boxed..... a me il prezzo sembra troppo alto lo stesso.... :blink:

DANY 76 ha detto:
magari a trovarlo il pollo che ci casca........asd asd asd!!!!!

...si si ne ho visti altri che lo vendono a cifre altissime...forse perchè nuovi non si trovano più e dato che era il top di quell'epoca lo soppravvalutano....cmq sono fuori di testa...il prezzo giusto sarebbe 100 euro e via

coget ha detto:
...si si ne ho visti altri che lo vendono a cifre altissime...forse perchè nuovi non si trovano più e dato che era il top di quell'epoca lo soppravvalutano....cmq sono fuori di testa...il prezzo giusto sarebbe 100 euro e via
anche meno di 100 euro.........io sto procio quando lo coprai lo pagai sotto i novanta!

coget ha detto:
...ancora meglio!...però mi sa che non si trova
sul noto sito il 3200+ se si trova è molto caro...ma ho visto un 3000+ con un'asrock a 55 euro...e c'è qualche 2500+ e 2600+ con prezzi decenti!

DANY 76 ha detto:
sul noto sito il 3200+ se si trova è molto caro...ma ho visto un 3000+ con un'asrock a 55 euro...e c'è qualche 2500+ e 2600+ con prezzi decenti!

..mmm..boh..vedrà il mio amico cosa fare;)

Scusate gente qlc potrebbe darmi in privato questo famoso sito d'aste di cui parlate sempre perfavore
grazie1000:D

Pubblicità
Pubblicità