Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
coget ha detto:...qual'è il migliore!?:eyes:
Noidi ha detto:Perchè prendere un XP 3200 se il processore che hai in firma è un 2800 Overcloccato?
La differenza di prestazioni non vale la spesa, m a meno che non te lo regalano.:asd:
Fragolino ha detto:Forse perchè le prestazioni del PC con un 3200+ FSB 400 Mhz sono piu alte dell' attuale O.C .... :nod:
Forse perchè il 3200+ FSB 400 lo può anche O.C. e salire notevolmete di più delle condizioni attuali ... :nod:
Noidi ha detto:Perchè prendere un XP 3200 se il processore che hai in firma è un 2800 Overcloccato?
La differenza di prestazioni non vale la spesa, m a meno che non te lo regalano.:asd:
Noidi ha detto:Questo chiarifica tutto.
Riconfermo il mio consiglio: AMD Athlon XP 3200+
Fammi sapere quanto riesci ad OC, visto che un mio amico si è comprato il tuo stesso Procio e la stessa MoBo. Però non riesce a salire + di tanto.
tieniti il 2800 che hai ora.....se ti capita un 3200 sfigato ti sale di meno del tuo procio attuale e quindi avrai speso soldi inutilmente!e cmq sia anche se sale di piu in oc del tuo 2800+ a quanto pensi che arriva?2400 mhz?2450?non pensare che guadagni tutta sta potenza!siamo in un range di guadagno inferiore al 10%!coget ha detto:..mi dicevano che forse quella mobo ha il core bloccato.....credo:nod:
scusa non avevo inteso che l'xp 3200 non era per te!coget ha detto:...beh scusa ma un amd 64 Venice 3200+ credo che sia più potente anche a metà del mio barton 2800?...oppure ti riferivi all'xp 3200!??!....come già avevo chiarito non era per me;)
DANY 76 ha detto:scusa non avevo inteso che l'xp 3200 non era per te!