Sempron 3000 oppure XP 3200!?

Pubblicità
XP 3200+, i sempron sono una scelta alternativa per risparmiare. Se riesci a trovarlo è sicuramente la scelta migliore.

coget ha detto:
...qual'è il migliore!?:eyes:

Perchè prendere un XP 3200 se il processore che hai in firma è un 2800 Overcloccato?
La differenza di prestazioni non vale la spesa, m a meno che non te lo regalano.:asd:

Noidi ha detto:
Perchè prendere un XP 3200 se il processore che hai in firma è un 2800 Overcloccato?
La differenza di prestazioni non vale la spesa, m a meno che non te lo regalano.:asd:

Forse perchè le prestazioni del PC con un 3200+ FSB 400 Mhz sono piu alte dell' attuale O.C .... :nod:
Forse perchè il 3200+ FSB 400 lo può anche O.C. e salire notevolmete di più delle condizioni attuali ... :nod:

Fragolino ha detto:
Forse perchè le prestazioni del PC con un 3200+ FSB 400 Mhz sono piu alte dell' attuale O.C .... :nod:
Forse perchè il 3200+ FSB 400 lo può anche O.C. e salire notevolmete di più delle condizioni attuali ... :nod:

Comunque spendere ca.100€ per avere un aumento di prestazioni di ca.10% mi sembra inutile, parere personale. Poi ognuno fà quello che vuole.
Comunque tra i due consiglio il 3200+.

Noidi ha detto:

non è per me raga!...io mi sono preso un venice 3200+ e Asrock 939 sata2....questa info era per il mio compare...abbastanza indeciso:nod:

Questo chiarifica tutto.
Riconfermo il mio consiglio: AMD Athlon XP 3200+
Fammi sapere quanto riesci ad OC, visto che un mio amico si è comprato il tuo stesso Procio e la stessa MoBo. Però non riesce a salire + di tanto.

Noidi ha detto:
Questo chiarifica tutto.
Riconfermo il mio consiglio: AMD Athlon XP 3200+
Fammi sapere quanto riesci ad OC, visto che un mio amico si è comprato il tuo stesso Procio e la stessa MoBo. Però non riesce a salire + di tanto.

..mi dicevano che forse quella mobo ha il core bloccato.....credo:nod:

coget ha detto:
..mi dicevano che forse quella mobo ha il core bloccato.....credo:nod:
tieniti il 2800 che hai ora.....se ti capita un 3200 sfigato ti sale di meno del tuo procio attuale e quindi avrai speso soldi inutilmente!e cmq sia anche se sale di piu in oc del tuo 2800+ a quanto pensi che arriva?2400 mhz?2450?non pensare che guadagni tutta sta potenza!siamo in un range di guadagno inferiore al 10%!

...beh scusa ma un amd 64 Venice 3200+ credo che sia più potente anche a metà del mio barton 2800?...oppure ti riferivi all'xp 3200!??!....come già avevo chiarito non era per me;)

coget ha detto:
...beh scusa ma un amd 64 Venice 3200+ credo che sia più potente anche a metà del mio barton 2800?...oppure ti riferivi all'xp 3200!??!....come già avevo chiarito non era per me;)
scusa non avevo inteso che l'xp 3200 non era per te!

cmq per rispondere alla tua domanda mi associo a gli altri e ti dico che l'xp 3200+ va di piu del sempron 3000+!

Pubblicità
Pubblicità