sempron 2200+

Pubblicità

cyberpc

Utente Attivo
Messaggi
60
Reazioni
0
Ciao Ragazzi , allora un sempron 2200+ ovvero a 1500 mhz conuna asus a7v88 secondo voi a quanto lo riesco a portare ?
 
mazza è un pc nuovo e ha la frequenza del mio! secondo me questi sempron sono una mezza sola. cmq non saprei visto che non ho mai overclokkato un sempren. :D
 
sempron

Gaurda ludus non so che dirti il mio non va male con la mia asrock sono riuscito a portarlo a 1.667 mhz tramite il moltiplicatore nel bios ed era stabile oltre il pc non si avviava.
Siccome ho cambiato mobo una asus a7v88 visto che la asrock k7v88 che avevo era una sola ho rimesso il sempron , anche perchè devo comprare una nuova scheda video e gli euri mi servono per quella...........
 
bè io avrei optato per un athlon 64 3000+ su socket 754. anche questo costa pochissimo.
 
scheda video

a proposito ho comprato anche quella una club 3d radeon 9600 128 liscia a 91 euro mi è sembrato un prezzo onesto che dici ?
si è vero ma le finanze attualmente questo mi permettono.
Ho visto che le differenze con la pro sono le frequenze di memoria a 400 mhz contro i 200 della liscia , credo che la posso overcloccare e portarla a tanto che dici ?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top