Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

• Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

Voti: 146 15.7%

• Votatori totali
    929
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatte entrambe le dosi pfizer, stranamente se mi avvicino il telefono al corpo prende 2 tacche in più. Nicee non ho piu problemi di ricezione
ma hai votato? perchè il conteggio era già 27 prima che tu scrivessi

si potrebbe mettere anche in home a dx, al posto o insieme a "E3 2021"
@Stefano Novelli ?

Vista l'età media del forum non sono bei risultati per me.
Devi considerare anche il fatto che molti utenti, pure quelli elite o più attivi, manco considerano la sezione offtopic.
Essendo Tom's Hardware, vivono nelle zone tech..
E' come andare nei peggiori bar di Caracas e tentare di fare una statistica su chi beve vino altamente pregiato.

Devi considerare anche il fatto che molti utenti, pure quelli elite o più attivi, manco considerano la sezione offtopic.
Essendo Tom's Hardware, vivono nelle zone tech..
E' come andare nei peggiori bar di Caracas e tentare di fare una statistica su chi beve vino altamente pregiato.

infatti io ho proposto di metterlo in evidenza ?

Anche se fosse in evidenza, avresti comunque pochissimi voti.
Avresti magari 10/15 voti in più dati da utenti un pochino più attivi, se va bene.
Se fosse stato un forum di negazionisti o di medici avresti avuto il 110% di partecipazione

Anche se fosse in evidenza, avresti comunque pochissimi voti.
Avresti magari 10/15 voti in più dati da utenti un pochino più attivi, se va bene.
Se fosse stato un forum di negazionisti o di medici avresti avuto il 110% di partecipazione
ma quanti utenti attivi (non in senso di etichetta ma che si collegano abitualmente) ci sono sul forum? a me pare che, oltre a quelli che rispondono quotidianamente ai quesiti, gli altri siano interessati solo al proprio quesito e poi spariscano.
e comunque sono persone come altre, anche loro coinvolte dal problema centrale mondiale di questi ultimi due anni ?

ma quanti utenti attivi (non in senso di etichetta ma che si collegano abitualmente) ci sono sul forum? a me pare che, oltre a quelli che rispondono quotidianamente ai quesiti, gli altri siano interessati solo al proprio quesito e poi spariscano.
e comunque sono persone come altre, anche loro coinvolte dal problema centrale mondiale di questi ultimi due anni ?
No moltissimi utenti rimangono e partecipano alla vita del forum, ma della parte tech insomma.
E' vero che questa cosa li tocca sicuramente, essendo un evento globale, ma semplicemente il target è toppato per fare statistica.
Prova a fare questo tipo di sondaggio su un gruppo facebook (presente quelli con la dicitura "sei di xxxx" dove xxxx è il nome della città/paesino ) e vedi che hai la partecipazione quasi totalitaria.

Detto questo, per chi ha già fatto la prima dose, voi avete potuto scegliere la data o per lo più l'ora in cui ricevere la seconda dose?
Mannaggia i criceti, io avevo fatto per la prima dose il venerdì dopo lavoro (così se ne lcaso avessi avuto problemi avevo il sabato e la domenica di riposo) e adesso devo farlo il 17 luglio, che è un sabato, ma nel mezzo della giornata.. avrei preferito ancora di venerdì sera. Sentendo un po' di persone sembra a che a loro gliel'abbiano fatto scegliere almeno l'orario :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro