Sei vaccinato? [sondaggio anonimo, si può cambiare risposta, ricorda di aggiornare il tuo status vaccinale]

Sei vaccinato?

  • Primo ciclo vaccinale completo (1-2 dosi)

    Voti: 625 67.3%
  • Fatta 1a dose, in attesa della 2a

    Voti: 26 2.8%
  • Sono prenotato per la 1a dose

    Voti: 10 1.1%
  • Non so se vaccinarmi

    Voti: 24 2.6%
  • Non ho intenzione di vaccinarmi

    Voti: 98 10.5%
  • Fatto anche il richiamo booster

    Voti: 146 15.7%

  • Votatori totali
    929
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Io sono stato così male per due giorni e mezzo con la seconda dose di Pfizer che, quando dovrò fare la terza per l'aggiornamento del pass, ci andrò veramente molto poco allegro...
Sembra che continuare a fare booster renda gli anticorpi piu' deboli e quindi espone a piu' pericoli di infezioni (non solo Covid)
Boosters May Weaken The Immune System Says European Medicine Agency (EMA)
 

Cerberum

Utente Attivo
764
534
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
DeepCool GAMMAXX 400
Scheda Madre
MSI b450m pro-vdh max
HDD
SSD KingDian 240 GB + Seagate Barracuda 1 TB 7200 rpm + Toshiba 3 TB 7200 rpm
RAM
Crucial Ballistix 3200 C16 (OC 3600 C16) 2x8gb
GPU
Powercolor Fighter RX 6600 XT
Monitor
Acer XV242Y (165 Hz IPS)
PSU
Startech 450W 80 Plus Gold (prodotto da ATNG)
Case
Noua Orizon M6
Net
Fastweb FTTC
Sembra che continuare a fare booster renda gli anticorpi piu' deboli e quindi espone a piu' pericoli di infezioni (non solo Covid)
Boosters May Weaken The Immune System Says European Medicine Agency (EMA)
Ma che scherzi?
Il vaccino fa benissimo e devono farlo tutti infinite volte per tutta la vita...
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Sembra che continuare a fare booster renda gli anticorpi piu' deboli e quindi espone a piu' pericoli di infezioni (non solo Covid)
Boosters May Weaken The Immune System Says European Medicine Agency (EMA)
Quasi dimenticavo che qui sono più di 3 a fare disinformazione…


Quando si riportano le notizie, bisogno farlo in modo completo, altrimenti viene il “sospetto” che vengano manipolate ad arte:


l’EMA, che ha approvato la terza dose senza ripensamenti, ha solo detto che per la quarta dose bisogna attendere perché fare un numero troppo elevato di richiami in breve tempo può rallentare la risposta del sistema immunitario.
Quindi parla dì QUARTA dose e soprattutto correla la dose con il TEMPO, non in senso assoluto.
 

Apocalysse

Utente Attivo
855
277
CPU
Presente
Dissipatore
Anche quello
Scheda Madre
Dovrebbe esserci
HDD
Un solid qualcosa
RAM
Tanta
GPU
Vecchiotta
Audio
Non c'è
Monitor
Si vede
PSU
Fa il suo dovere
Case
C'è
Periferiche
Qualcosa ho aggiunto
OS
Windows a volte OSX
Dubito sia in senso assoluto come ripota @quizface, ci si dimentica spesso il piano vaccinale italiano che prevede questo:
1642942389214.png

Ed uno dovrebbe chiedersi come mai queste vaccinazioni non indeboliscano il sistema immunitario se le dichiarazioni fossero in senso assoluto, mentre quella per il COVID si ... Qualche domanda me la farei prima.
 

Thundero

Utente Attivo
1,253
2,289
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11
Io sono stato così male per due giorni e mezzo con la seconda dose di Pfizer che, quando dovrò fare la terza per l'aggiornamento del pass, ci andrò veramente molto poco allegro..
Guarda, la mia ragazza ha avuto solo febbre dopo la 3 dose (moderna) , mentre alla seconda con pfizer febbre, mal di testa ecc.
Post unito automaticamente:

Io con la terza di moderna (dopo 2 pfizer ) solo un paio d'ore di brividi leggeri
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Dubito sia in senso assoluto come ripota @quizface, ci si dimentica spesso il piano vaccinale italiano che prevede questo:
Visualizza allegato 425937

Ed uno dovrebbe chiedersi come mai queste vaccinazioni non indeboliscano il sistema immunitario se le dichiarazioni fossero in senso assoluto, mentre quella per il COVID si ... Qualche domanda me la farei prima.
basta LEGGERE l'articolo e c'è scritto tutto.

L'EMA ha parlato solo di ripetuti booster a pochi mesi di distanza, non del vaccino.
Il piano vaccinale che riporti qui sopra prevede ANNI di distanza tra i richiami, dopo un eventuale terza dose, e quello è normale.

L'EMA ha solo espresso dubbi sul fatto che una quarta dose dopo 6/9 mesi sia utile. E non a caso la quarta dose per ora l'hanno sospesa ovuqnue tranne per gli immunodepressi (ma nel loro caso non conta molto perché hanno già un sistema immunitario che è "pigro" e la tutela è in altro senso).

Non è difficile: basta leggere.
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,924
3,476
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Non riesco a capire il senso di mettere 1 persona su 60.000.000 che è deceduta facendo di tutto l'erba un fascio. Quando pagine indietro continuavate a sostenere aggressivamente che uno viene sedato e non può opporsi ne decidere da se. Ridicola sta cosa, se uno sta sedato come cavolo si toglie sta cosa? Al contrario, allora erano cavolate che uno viene sedato e non può decidere? Non siete neanche certi allora di cosa dite. Cercate una notizia per puntare il dito o urlare guarda guarda.
Oltre a questo, nessuno può garantire che da vaccinato poteva sopravvivere.



Perché farne un caso nazionale? Ci sono dei casi di morti dopo la prima e terza dose. Significa che il vaccino uccide tutti?
Il astrazeneca ha portato molti problemi su certe persone, difatti per esempio in Germania tutt'ora si fa come prima dose ma nessuno al modo ti fa pure la seconda o terza soprattutto sugli over 50 o 55.
Al contrario ci sono milioni di guariti autonomamente senza vaccino e complicazioni.

State estremizzando come quei personaggi che appena vedono un italiano del Sud lo etichetta come ladro automaticamente.
Ci sono stati dei casi di corruzione nella polizia? Sono tutti così allora? No assolutamente.

Troppo e solo bianco, proprio chi vede solo nero e sostiene che zio Bill ci mette i cip 5g.

A scuola in diritto ci aveva insegnato a leggere la stessa notizia su almeno 3 giornali diversi.
 
  • Mi piace
Reazioni: r3dl4nce

Thundero

Utente Attivo
1,253
2,289
CPU
I5-13500
Dissipatore
Phantom Spirit SE
Scheda Madre
MSI b760m Tomahawk
HDD
KC3000+WD SN770+WD SN570+ WD Green (2Tb)
RAM
Viper Patriot 3200MHz DDR4 (2x16Gb)
GPU
TUF 3070 O8G V2
Audio
Amplificatori Pebbles
Monitor
ASUS TUF Gaming VG27AQ
PSU
Antec HCG-850
Case
Be Quiet 500dx
OS
Winzozz 11

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Non riesco a capire il senso di mettere 1 persona su 60.000.000 che è deceduta facendo di tutto l'erba un fascio. Quando pagine indietro continuavate a sostenere aggressivamente che uno viene sedato e non può opporsi ne decidere da se. Ridicola sta cosa, se uno sta sedato come cavolo si toglie sta cosa? Al contrario, allora erano cavolate che uno viene sedato e non può decidere? Non siete neanche certi allora di cosa dite. Cercate una notizia per puntare il dito o urlare guarda guarda.
Oltre a questo, nessuno può garantire che da vaccinato poteva sopravvivere.

ogni commento che fai qui dentro è imbarazzante...
Ti hanno insegnato a leggere la notizia 3 volte e non l'hai letta neppure una ?‍♂️

A parte non conoscere la differenza tra INTUBATO (per il quale tocca essere sedato) e con il casco d'ossigeno addosso, hai scritto un mare di inesattezze.

Un morto ?
143,523 è il numero di morti dovute al COVID solo in Italia.

Astrazeneca percentualmente ha portato meno problemi di altri vaccini. Il motivo per cui non si usa più non è la sua pericolosità.
 
  • Mi piace
Reazioni: C’è omertà

sp3ctrum

Amministratore
Staff Forum
16,014
7,857
CPU
AMD Ryzen 5 3900X
Dissipatore
Scythe Mugen 5 rev.b Push&Pull
Scheda Madre
ASUS TUF Gaming B550M-Plus WIFI
HDD
Nvme Samsung EVO 1Tb + SSD Samsung evo 850 250gb + Toshiba P300 3Tb
RAM
HyperX FURY 16gb 3200Mhz
GPU
ASUS Dual GeForce RTX 4070 OC White Edition 12GB GDDR6X
Audio
Topping DX3 Pro + Focusrite Scarlett 2i2 + Mackie MR524 + Beyer DT 770 Pro + Presonus SubWoofer
Monitor
LG Ultragear 27gp850
PSU
Corsair RM850x 80 PLUS Gold
Case
Thermaltake V200 RGB
Net
Vodafone 1000Mb
OS
Windows 11 Pro
Qui in Germania Astrazeneca non lo usano piú per vari motivi che cnosciamo, ma questo é un punto a favore delle agenzie del farmaco, significa che sono intervenute per tamponare qualche cosa di anomalo.

Diamo a Cesare quel che é di Cesare.
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
L'EMA ha parlato solo di ripetuti booster a pochi mesi di distanza, non del vaccino.
Il piano vaccinale che riporti qui sopra prevede ANNI di distanza tra i richiami, dopo un eventuale terza dose, e quello è normale.

L'EMA ha solo espresso dubbi sul fatto che una quarta dose dopo 6/9 mesi sia utile. E non a caso la quarta dose per ora l'hanno sospesa ovuqnue tranne per gli immunodepressi (ma nel loro caso non conta molto perché hanno già un sistema immunitario che è "pigro" e la tutela è in altro senso).

Non è difficile: basta leggere.
Secondo te io ho parlato del vaccino o dei booster?
Hanno sospeso la quarta dose per i motivi spiegati: puo' rendere il sistema immune piu' pigro contro le altre patologie
 

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Secondo te io ho parlato del vaccino o dei booster?
Hanno sospeso la quarta dose per i motivi spiegati: puo' rendere il sistema immune piu' pigro contro le altre patologie
Questo come detto accade con tutti i vaccini, e l’EMA l’ha giustamente evidenziato.
Chiaro che il gioco qui delle Case farmaceutiche sia di spingere sui booster, ma come sottolineato più volte queste procedure sono revisionate da ILLUSTRI MEDICI che stabiliscono le linee guida per i Governi.

Questa è la dimostrazione che il sistema funziona eccome.
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Questo come detto accade con tutti i vaccini, e l’EMA l’ha giustamente evidenziato.
Chiaro che il gioco qui delle Case farmaceutiche sia di spingere sui booster, ma come sottolineato più volte queste procedure sono revisionate da ILLUSTRI MEDICI che stabiliscono le linee guida per i Governi.

Questa è la dimostrazione che il sistema funziona eccome.
Qui' devo dissentire di brutto.
La scienza, e' una materia che evolve in continuazione e per questo non e' esatta, non e' un dogma una religione e non e' ammissibile che "ILLUSTRI MEDICI che stabiliscono le linee guida per i Governi" . I Governi sono enti politici che devono salvaguardare i Paesi e devono prendere decisioni politiche per difendere tutti i loro cittadini, non sottostare a ILLUSTRI MEDICI (leggi lobbi farmaceutiche)
Questo comunque e' un discorso che (pur correlato) non e' possibile farlo qui' . Peace ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

Max(IT)

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
26,765
14,513
CPU
Intel i7 13900K
Dissipatore
Arctic Freezer II 360
Scheda Madre
Asus ROG Strix Z690-E Gaming WiFi
HDD
Samsung 970EVO + 970 EVO Plus + 870 SSD
RAM
Kingston Fury Renegade 6400 CL32 32 GB
GPU
PNY RTX 4080 XLR8 OC
Monitor
Asus TUF VG27AQ1A + Samsung 24RG50
PSU
EVGA G6 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
OS
WIndows 11
Qui' devo dissentire di brutto.
La scienza, e' una materia che evolve in continuazione e per questo non e' esatta, non e' un dogma una religione e non e' ammissibile che "ILLUSTRI MEDICI che stabiliscono le linee guida per i Governi" . I Governi sono enti politici che devono salvaguardare i Paesi e devono prendere decisioni politiche per difendere tutti i loro cittadini, non sottostare a ILLUSTRI MEDICI (leggi lobbi farmaceutiche)
Questo comunque e' un discorso che (pur correlato) non e' possibile farlo qui' . Peace ?
Io medici sono i consulenti. La decisione la prendono i governi.
L’EMA, che è composto da medici e non da idraulici come sembrate pensare voi, ha appena dimostrato come le vostre teorie complottistiche non stanno in piedi.
Un politico non può prendere una decisione senza l’ expertise di professionisti del settore.
 

quizface

Utente Èlite
15,518
5,307
Io medici sono i consulenti. La decisione la prendono i governi.
L’EMA, che è composto da medici e non da idraulici come sembrate pensare voi, ha appena dimostrato come le vostre teorie complottistiche non stanno in piedi.
Un politico non può prendere una decisione senza l’ expertise di professionisti del settore.
Fatti delle ricerche, io non voglio e non devo convincere nessuno, penso per me e con la mia testa. Ben venga chi si vuol vaccinare, non e' il vaccino il problema.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!