Sega rally revo

Pubblicità

santoilmulo

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
Ragazzi,oggi ho visto in vendita sega rally revo......grande sorpresa,anche nel prezzo ....52,00 euro:(....purtroppo devo rimandare l'acquisto,sapete niente di questo gioco...qualcuno lo ha già preso?
Vale quello che costa:boh:

io ho provato la demo,non male complessivamente la grafica ma mi ha sorpreso il fango che come per magia si attacca alla macchina in pochi secondi facendola sembrare un panino con la nutella in un attimo e poi il bello e' che non esistono ostacoli,puoi tenere schiacciato l'acceleratore che tanto e' difficile che la macchina non sfondi qualsiasi cosa rimanendo intatta,si vede che e' un puro arcade,genere che io non preferisco.le auto sono ben fatte,bella la grande punto abarth ma non capisco cosa c'entri con il rally la golf gti!!!!!!!!!!!!!!

provato....in effetti è il solito sega rally,è cambiata la grafica ma il gioco è rimasto quello di una volta,a me che non sono un videogiocatore di primo pelo la cosa non dispiace,con i vecchi sega rally ho passato ore ed ore molto piacevoli,ed ora che di tempo ne ho pochissimo preferisco giochi arcade giocabili da subito dove cè poco da imparare.....

il fango che si attacca alla macchina è spettacolare,ma lo è di più quando passi nell'acqua e vedi ripulirsi la scocca da tutti gli schizzi...niente male...inoltre ogni giro presenta differenze da quello precedente....
Mi sarei aspettato qualche opzione e modalità di gioco in più...per il resto per me è positivo.....

non è un gioco adatto ai tempi odierni....lo è per chi vuole ricalcare un pò il passato con una grafica...direi niente male:ok:

ebbene dopo qualche ora di gara,se non siete malati delle simulazioni,date un occhiata al gioco più attentamente....ne vale la pena solo per la stupenda grafica e i dettagliatissimi paesaggi,inoltre una volta preso il controllo del mezzo,le soddisfazioni non mancano

ma i tasti non sono personalizzabili?! (parlo naturalmente versione per pc, full)
perchè lanciando il launcher e andando su Configurazione controller propone 2 tab, una dove scritto "Controller" con vari bottoni che peraltro non mi ci fa cliccare (Su, Giu, Pulsante 1,2,3 ecc...) e un altro tab con Controller Xbox360, quindi chiedo non è possibile configurare e giocare con la tastiera? (soprattutto mi serviva per la modalità testa a testa)

grazie, Simone

Pubblicità
Pubblicità