Notebook da gaming

Pubblicità
salti direttamente dai 2300/2500 in su (intel, amd non ne vedo) e non sono sicuro che con la 4080 tu possa non avere poi problemi di surriscaldamento

io mi fermerei alla 4070
 
grazie della tua disponibilità

questo sarebbe perfetto, ma monta intel 13 che dovrebbe o comunque potrebbe avere quel solito problema dei processori ?!?

quindi secondo te conviene aspettare? non ho una grande urgenza di comprare
 
salti direttamente dai 2300/2500 in su (intel, amd non ne vedo) e non sono sicuro che con la 4080 tu possa non avere poi problemi di surriscaldamento

io mi fermerei alla 4070
si è vero, ho cercato anche io un po, ma è molto difficile trovare processori amd, son tutti intel al momento
 
grazie della tua disponibilità

questo sarebbe perfetto, ma monta intel 13 che dovrebbe o comunque potrebbe avere quel solito problema dei processori ?!?

quindi secondo te conviene aspettare? non ho una grande urgenza di comprare
da un articolo postato sul forum, dovrebbero essere esenti dal bug, ma ryzen rimane sempre più fresca e se iniziano a uscire i nuovi prodotti con strix point, puoi avere un notebook che riscalda molto meno
 
da un articolo postato sul forum, dovrebbero essere esenti dal bug, ma ryzen rimane sempre più fresca e se iniziano a uscire i nuovi prodotti con strix point, puoi avere un notebook che riscalda molto meno
non sono molto esperto in materia, ma quand'è il natale dei processori? in concomitanza dell'evento a las vegas?
 
non c'è una data fissa, AMD ad esempio ha posticipato l'uscita della serie 9000 fino ad agosto, dove ha presentato anche quelle mobile con strix point (c'è già qualche proART su amazon), intel le ha presentate qualche giorno fa
 
non c'è una data fissa, AMD ad esempio ha posticipato l'uscita della serie 9000 fino ad agosto, dove ha presentato anche quelle mobile con strix point (c'è già qualche proART su amazon), intel le ha presentate qualche giorno fa

mmm capito

quindi per tirare una riga, l'omen che mi hai segnalato tu è la soluzione migliore al momento per qualità/prezzo?!?

1726044404291.webp
 
no, il migliore qualità/prezzo è quello con i7 e 4070 con display fullHD

poi ripeto: se hai anche un piccolo spazio per mettere un case ITX, vai di pc desktop, come prestazioni è totalmente differente e ti permette di aggiornarlo nel tempo

no purtroppo non ho spazio, dopo anni di notebook sarei passato volentieri ad un fisso, ma purtroppo non riesco.

che differenza c'è tra questo che mi hai linkato ora e l'omen che ti ho incollato?
poi non ti rompo più :D
 
che differenza c'è tra questo che mi hai linkato ora e l'omen che ti ho incollato?
il tuo è un ryzen 9, che tende a scaldare di più di un 7, ed è inutile in gaming la differenza di core, poi c'è il monitor 1440p a 240Hz, non si tratta di un monitor da 27" dove puoi goderti tutti i dettagli, nei notebook i 240Hz sforzano ulteriormente cpu e gpu (con aumento di temperature) e la risoluzione maggiore, tenderà a generare meno FPS di un fullHD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top