Secondo N4S Most Wanted: regole

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

diabo84

Ospite
Sperando che la cosa sia fattibile, apro un nuovo 3D nel tentativo di continuare uno tra i contest più belli a cui ho mai partecipato! Quindi, complimenti a Marthe a Parthe (scusate la pessima battuta) volevo chiedere a tutti i vecchi partecipanti se ci stava una nuova gara! Magari su 2 giri, cosa che renderebbe il tutto più interessante... :asd::asd: Magari, giusto x evitare casini come l'altra volta, in caso di risultato dubbio sarebbe meglio evitare tutti quei disastri... Tipo, l'immagine non và ridimensionata o altro, salvata in formato JPG e hostata su Imageshack :) Questo x evitare ciò che tutti abbiamo visto... Siete con me? Vogliamo tirar fuori dal cilindro qlc di buono? ;)

Dunque, ci servono concorrenti che sono pronti a ricostruire un clima di competizione senza esclusioni di colpi (niente minacce ai migliori o pestaggi :sisi::sisi:) e una nuova pista (questa mi faceva schifo :asd::asd::asd::asd::asd:)

Naturalmente spero di non aver sbagliato con la mia idea... Ma ci tengo a creare con tutti gli altri qlc di buono! :ok::ok:

Io consiglio questa: Perimetro della città:qui si ke si corre e 2 giri sono la lunghezza ideale....ma ora ke ci ho preso la mano se la fate sono fatti vostri....

e io peoprorrei ... usando solo la fiat punto ! :hihi: ci state ?

il perimetro della città non ha curve notevoli e pali e alberi in mezzo alla strada... non si creerebbe una grande competizione a mio avviso, ankè xkè hastings era bella proprio xkè non prendevo niente, nemmeno un'ostacolo, solo le derapate separavano il mio risultato da quello di blotus...

serve una pista competitiva, e 1 solo giro, xkè se una persona invece di fare 2 giri ne imposta uno e si piazza davanti al traguardo aspettando l'occasione buona x dargli di nos e fregare qualke secondo con 2 giri ne ha tutto il tempo...

Vero, un giro serve....kamicia, proponi tu una puista....

serve poi una pista co finale molto particolare, ke non finisca su un'autostreada... ora vedo cosa si può fare con need... ma circuito è difficile trovarne di competitive... e poi serve lunga, in modo ke ci sia modo di distanziarsi come risultati... vi farò sapere entro domani a pranzo, mi faccio qualke giro

Insomma, non mancano i partecipanti a quanto vedo! :):) Buona ragazzi, ci stiamo dentro! :ok::ok::ok:

Io ci sto! :)
Potremmo anche definire un'auto fissa... magari una di quelle che di solito viene utilizzata poco, per mettere tutti sullo stesso piano... :sisi:

Togix ha detto:
Io ci sto! :)
Potremmo anche definire un'auto fissa... magari una di quelle che di solito viene utilizzata poco, per mettere tutti sullo stesso piano... :sisi:

Usiamo la punto ! siamo in italia e usiamo la punto ! :lol: dai ! (che s eno io non ho nacora sbloccato niente :lol: )

x la makkina nessun problema, nel senso x me si può anke usare tutti la stessa... x la pista oggi mi faccio gli sprint, di circuiti seri c'è solo hasting sufficientemente lungo

se facciamo una gara pulita?
nel senso di prendere una macchian e nn truccarla o se nn si truccano solo determinate parti o sfide a tempo di inseguimento (chi dura di + con la polizia a priorità 5)o altre cose così;)
però bisogna essere leali se no nn c'è gusto:sisi:

Ke gusto c'è vedere una makkina ke arriva a 200??? Cmq nel vekkio torneo abbimao usato tutti la stessa makkina....La porsche carrera GT....Io propongo uno sprint....E la Reanult Clio....ANke se è francese:lol::lol::asd::asd:

io ci sto per qualsiasi cosa

anche se qui ci vuole un gioco online, con questi screenshot è una palla :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro