D
diabo84
Ospite
Sperando che la cosa sia fattibile, apro un nuovo 3D nel tentativo di continuare uno tra i contest più belli a cui ho mai partecipato! Quindi, complimenti a Marthe a Parthe (scusate la pessima battuta) volevo chiedere a tutti i vecchi partecipanti se ci stava una nuova gara! Magari su 2 giri, cosa che renderebbe il tutto più interessante... :asd::asd: Magari, giusto x evitare casini come l'altra volta, in caso di risultato dubbio sarebbe meglio evitare tutti quei disastri... Tipo, l'immagine non và ridimensionata o altro, salvata in formato JPG e hostata su Imageshack :) Questo x evitare ciò che tutti abbiamo visto... Siete con me? Vogliamo tirar fuori dal cilindro qlc di buono? ;)
Dunque, ci servono concorrenti che sono pronti a ricostruire un clima di competizione senza esclusioni di colpi (niente minacce ai migliori o pestaggi :sisi::sisi:) e una nuova pista (questa mi faceva schifo :asd::asd::asd::asd::asd:)
Naturalmente spero di non aver sbagliato con la mia idea... Ma ci tengo a creare con tutti gli altri qlc di buono! :ok::ok:
Dunque, ci servono concorrenti che sono pronti a ricostruire un clima di competizione senza esclusioni di colpi (niente minacce ai migliori o pestaggi :sisi::sisi:) e una nuova pista (questa mi faceva schifo :asd::asd::asd::asd::asd:)
Naturalmente spero di non aver sbagliato con la mia idea... Ma ci tengo a creare con tutti gli altri qlc di buono! :ok::ok: