Seagate 160gb..e partition magic..un mistero..

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Forse il Delpart non lo conoscono tutti ....... e magari non è nemmeno facile da reperire ....
Se l' amica avesse ascoltato ...... avrebbe risolto subito ....... anche il mio consiglio ...
Non dimenticare che i comuni utilizzatori di PC con Windows si trovano notevolmente in difficoltà con prodotti fuori dal normale.
Magari se la cavano benissimo con linux .........
Io voglio solo dirti di calarti nelle vesti di uno che non è abituato a programmare o ad usare reti o configurazioni complesse e pensare di fargli usare quello che è più semplice reperire ...... vedi quello che ho detto è che ha esattamente le stesse capacità per risolvere "quel problema".

Comunque come hai detto .. importante è che il problema si sia risolto al meglio.
Alla prossima.
Ciao
 

emakup

Utente Attivo
149
0
caro il mio sguardi..
ho provato anche la tua via
infatti avevo lanciato il programma di diagnostica di seagate ma mi sono bloccata sulla fase del delpart in quanto delpart parte solo da dos.. e non sapevo come riavviare in modalita' ms-dos..una volta mi pare che con win95 98 era molto facile...
a dire il vero se non ricordo male avevo anche messo delpart in un dischetto..
ma forse non era proprio quello di avvio giusto..magari uno di emergenza di partition magic..
non mi ricordo piu'... ho fatto tanti di queipassaggi :D
beh insomma sara' per la prossima anche se spero di no da un lato :D
sai com'e'...
cmq ringrazio anche te.. anche perche' almeno col programma di diagnostica ho escluso l'ipotesi di hd danneggiato!
ciaooooooo
 

emakup

Utente Attivo
149
0
riguardo a fragolino..
ha ragione.. sono una comunissima utente che ha una rete in casa col pc portatile della mamma :D
e piu' di quello.. che so fare vediamo..
beh ho dato un esame di informatica...e ho programmato in C tutta l'estate..
ma sinceramente.. lascio la programmazione a persone piu' abili di me...
io c'ho veramente sbattuto la testa..i risultati si sono visti all'esame..^_^ ma poi.. fatto l'esame.. ho liberato abbastanza la mente :D sono altre le cose che mi interessano!preferisco smontare pc e divertirmi con l'elettronica! ma sono ancora agli inizi perche' all'uni non si fa pratica!!! e allora mi arrangio e cerco di imparare cio' che non insegnano a scuola..;)
ok.. scusate forse in un forum non si dovrebbe parlare di queste cose e attenersi al tema, ma come ripeto sono qui per imparare e non ho mai scritto su forum prima d'ora!
buona notte
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
Buona notte a te ..... e da parte mia sempre disponibile nel limite delle mie conoscenze .... ciao
 
T

Tix666

Ospite
Tix666 ha detto:
Sta povera ragazza, s'impegna......ma potrebbe fare di più......e meglio.......se fosse un pò più ordinata......

E anche oggi......sono proprio un drogato........

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!