emakup
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve, ho acquistato un hd da 160gb per un amico,gliel'ho partizionato con partition magic 8, l'ho aiutato a installare S.O e programmi..e fin li tutto bene. I 160gb riconosciuti( partizione da 40gb per S.O e 120 per dati). Dopo un paio di mesi mi chiama che nn riesce piu' ad avviare.Prendo l'hd lo metto come slave da me.. lancio PMagic e mi dice che non puo' avviarsi che non e' riconosciuta una unita'. In effetti all'avvio avevo visto che aveva caricato l'hd ma aprendo risorse d. computer non trovato l'unita'. cosi'..l'unica scappatoia che m viene in mente.. mettere solo il suo hd come master e cominciare una nuova installazione di win2k.Faccio formattazione lenta per tutta la notte e inizio installazione.Alla fine mi trovo con 127gb.Rimetto come slave il suo e il mio master.Lancio pmagic e mi trova una partizione da 127gb (cluster a 4096) e una da 7.8mb..con cluster a 512 come noto quando vado a unire le partizioni per vedere cosa viene fuori.Mi si consiglia di uniformare i cluster.. cosi' provo a mettere tutto a 4096. unisco formatto, ricancello tutto e riformatto ma niente ho sempre 127gb circa.:( Che si sia rovinato l'hd?che si sia bloccata la partizione da 40gb che gli avevo creato all'inizio? Scusate il post lungo.. :rolleyes: