Tiger89
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 40
L'olocausto totale :asd:
dai ragazzi perché mi prendete per il c*lo che cosa ho detto che non va? :look:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'olocausto totale :asd:
dai ragazzi perché mi prendete per il c*lo che cosa ho detto che non va? :look:
secondo voi che cosa succederebbe se queste aziende si creasse una fusione? il monopolio di Intel finirebbe che cosa ne pensate? comunque per noi utenti sarebbe un sogno o un'incubo?
Tanto per cominciare, l'anti-trust può farti il culetto così se sgarri. Ti ricordo un recente caso:dai ragazzi perché mi prendete per il c*lo che cosa ho detto che non va? :look:
Seconda cosa: quando mai si è visto che 5 aziende si uniscono assieme per creare una unica super azienda? Hai scambiato le multinazionali per i Power Rangers, che si uniscono per formare il super-mega-robot che combatte le forze del male? :asd:La Commissione europea ha deciso di infliggere a Intel una sanzione da 1,06 miliardi di euro, la più alta mai inflitta dall'esecutivo dell'organismo comunitario, per abuso di posizione dominante e pratiche anticoncorrenziali illegali. Oltre alla multa record (il precedente tetto di 899 milioni di euro grava in capo a Microsoft), per il colosso dei microprocessori californiano è arrivato anche l'ordine di interrompere immediatamente tali pratiche assicurando che vigilerà sull'ottemperanza di questa decisione.
non credo se queste aziende si creasse una fusione tramite acquisizione cioè comprare queste aziende la inutile e ridicola anti-trust non può fare un c***o l'anti-trust in questo caso non e assolutamente nessuno:sisi:
Il tuo problema è che sei un inguaribile romantico sognatore!! :D@Balthasar
Io non vorrei vedere nessuno con la licenza x86...bisogna passare ad altro, x86 è vecchio (e imposto).
Se sgarri.Tanto per cominciare, l'anti-trust può farti il culetto così se sgarri. Ti ricordo un recente caso:
Da cosa comincio?dai ragazzi perché mi prendete per il c*lo che cosa ho detto che non va? :look:
Crazy vuol dire pazzo, non d3fici3nt3.
ragazzi e un crazy topic e rendiamolo tale non facciamo sempre i nerd qualche volta un po di trhead (spero di averlo scritto giusto) pieno di c@zzate ci vuole
@ makumo io non sono un fanboy nvidia la mia era solo una finzione se vedi le mie vecchie risposte io consiglavo anche ati però devo ammettere che nvidia e sempre la prima a portare cose nuove ad esempio CUDA,PhisX,GeForce3D
@ Balthasar che cosa significa SAMPLE?
Il XXI secolo secondo Tiger89, è un altro paio di maniche
non credo se queste aziende si creasse una fusione tramite acquisizione cioè comprare queste aziende la inutile e ridicola anti-trust non può fare un c***o l'anti-trust in questo caso non e assolutamente nessuno:sisi:
Ad onor del vero devi sapere che e' scritto male. Ma anche "un'incubo" e' scritto male:D.ragazzi e un crazy topic e rendiamolo tale non facciamo sempre i nerd qualche volta un po di trhead (spero di averlo scritto giusto) pieno di c@zzate ci vuole