se AMD-ATI-NVIDIA-VIA-IBM fossero una cosa sola?

sondaggio di una possibile fusione tra AMD-ATI-NVIDIA-VIA-IBM

• Votatori totali
    11
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dai ragazzi perché mi prendete per il c*lo che cosa ho detto che non va? :look:
Tanto per cominciare, l'anti-trust può farti il culetto così se sgarri. Ti ricordo un recente caso:
La Commissione europea ha deciso di infliggere a Intel una sanzione da 1,06 miliardi di euro, la più alta mai inflitta dall'esecutivo dell'organismo comunitario, per abuso di posizione dominante e pratiche anticoncorrenziali illegali. Oltre alla multa record (il precedente tetto di 899 milioni di euro grava in capo a Microsoft), per il colosso dei microprocessori californiano è arrivato anche l'ordine di interrompere immediatamente tali pratiche assicurando che vigilerà sull'ottemperanza di questa decisione.
Seconda cosa: quando mai si è visto che 5 aziende si uniscono assieme per creare una unica super azienda? Hai scambiato le multinazionali per i Power Rangers, che si uniscono per formare il super-mega-robot che combatte le forze del male? :asd:
Già la fusione di 2 aziende, o la vendita di una parte di una azienda (vedi caso General Motors, che vuole vendere Opel...e ancora non si è ben capito a chi!), sono operazioni molto difficili. Figuriamoci 5!!

Consigli di amministrazione, sindacati, mutui delle banche, finanziamenti statali, brevetti, know-how, mantenimento dei posti di lavoro, chiusura di stabilimenti...mica nVidia e IBM sono fatti solo di schede video, Vmod, MHz, o fantascientifici processori.
Forse non avete la più pallida idea di cosa state parlando.

non credo se queste aziende si creasse una fusione tramite acquisizione cioè comprare queste aziende la inutile e ridicola anti-trust non può fare un c***o l'anti-trust in questo caso non e assolutamente nessuno:sisi:

questa l'hai sparata un pò grossa... :asd:
NESSUNA azienda puoi acquistarne altre senza passare dall'antitrust... altrimenti Intel potrebbe pensare: Mi compro AMD così non rompe più le scatole"!

Too easy to do it? :asd:

Di sicuro con la nvidia di mezzo sarebbero dei ladri :asd: ... Comunque le 8800gtx e ultra andavano (vanno ?) molto di più delle 3870, non è vero che le prestazioni erano simili... Però di sicuro il prezzo delle 8800 non era giustificabile...

comunque sarebbe bello se oltre a Ati e nvidia ci fosse qualcun altro che facesse a sua volta un po' di concorrenza...

@Balthasar
Io non vorrei vedere nessuno con la licenza x86...bisogna passare ad altro, x86 è vecchio (e imposto).
Il tuo problema è che sei un inguaribile romantico sognatore!! :D
Tanto per cominciare, l'anti-trust può farti il culetto così se sgarri. Ti ricordo un recente caso:
Se sgarri.
A tutti quelli che vedono in una (improbabile) fusione l'intervento "automatico" dell'antitrust c'è da rassicurarli, se l'azienda mantiene un comportamento corretto (no concorrenza sleale, no abuso di posizione dominante) l'antitrust nun te può toccà.

dai ragazzi perché mi prendete per il c*lo che cosa ho detto che non va? :look:
Da cosa comincio?
Dall'avtar con la scritta "sample" al centro o da una visione del mondo dell'imprenditoria e dell'azienda paragonata a quella del calcio mercato? :boh:
Per il resto tutto bene, xlo- non ti chiami psycho2 :ok:

CIAWA

ragazzi e un crazy topic e rendiamolo tale non facciamo sempre i nerd qualche volta un po di trhead (spero di averlo scritto giusto) pieno di c@zzate ci vuole
@ makumo io non sono un fanboy nvidia la mia era solo una finzione se vedi le mie vecchie risposte io consiglavo anche ati però devo ammettere che nvidia e sempre la prima a portare cose nuove ad esempio CUDA,PhisX,GeForce3D
@ Balthasar che cosa significa SAMPLE?

ragazzi e un crazy topic e rendiamolo tale non facciamo sempre i nerd qualche volta un po di trhead (spero di averlo scritto giusto) pieno di c@zzate ci vuole
@ makumo io non sono un fanboy nvidia la mia era solo una finzione se vedi le mie vecchie risposte io consiglavo anche ati però devo ammettere che nvidia e sempre la prima a portare cose nuove ad esempio CUDA,PhisX,GeForce3D
@ Balthasar che cosa significa SAMPLE?

:lol::lol::lol::lol:

vedi qualunque cosa dici è criticabile :asd::asd:
non vorrei deluderti ma nVidia con cuda ha solo avuto l'accortenza di fare un buon marcheting, poichè non mi risulta che sia nato prima cuda che stream

comunque sample vuol dire campione; come le banconote false (pubblicitarie) con scritto fac-simile sopra

Vi informo che le GPU ati supportano linguaggi di programmazione GPGPU dalla fine del 2005.
Se poi vogliamo studiare la storia su libri quali :
Il XXI secolo secondo Tiger89, è un altro paio di maniche

non credo se queste aziende si creasse una fusione tramite acquisizione cioè comprare queste aziende la inutile e ridicola anti-trust non può fare un c***o l'anti-trust in questo caso non e assolutamente nessuno:sisi:

Non posso che replicare con un bel "Tiger docet"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità