Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma da dove è uscita sta cosa?Warning: Overlap: Registry value collision found under key \REGISTRY\MACHINE\SOFTWARE\Classes\CertificateAuthority.EncodeStringArray\CurVer\ for , only one component should set this value
che vuol dire sta roba? io capisco solo che è roba del registro e che ha a che fare con il certificato di windows
Si può sapere che versione di Windows 10 hai? manda uno screen di winverCome diamine è possibile che risulta una build vecchia dopo averla scaricata da MCT? 19045.2965
Ha provato a formattare il disco e gli sparava errori su errori durante la formattazione, più chiaro di così che ha il disco guasto.Io sono trent'anni che maneggio pc e non ho mai visto nè sentito succedere ste cose... sono basito.
Ma figurati sono i carabinieri che gli stanno sabotando tutto.Ha provato a formattare il disco e gli sparava errori su errori durante la formattazione, più chiaro di così che ha il disco guasto.
Eh aspetta e spera, deve venire giù il padre eterno a dirgli di farloChiaro che a questo punto, con il disco che fa quello che gli pare, mi aspetto errori random di tutti i tipi
Sarei anche curioso di un memtest, ma non è mai pervenuto....
Da sfc /scannow fatto dopo aver fatto l'installazione pulita. Adesso ho fatto degli aggiornamenti di windows update e risulta la build 19045.3208 quindi si è aggiornataMa da dove è uscita sta cosa?
Si può sapere che versione di Windows 10 hai? manda uno screen di winver
Sono basito per il tuo comportamento.r3dl4nc3 dice che è per l'hdd, voi altri invece siete basiti...chissà
Siamo alla ventisettesima pagina di questa discussione, te lo abbiamo detto tutti. Se siamo basiti è perchè TU non capisci!r3dl4nc3 dice che è per l'hdd, voi altri invece siete basiti...chissà
Te lo chiedo per l'ultima volta, smettila di prenderci in giro.ok, io stavo solo chiedendo, dato che per me è ovvia l'ipotesi manomissione almeno della linea...cercavo ulteriori conferme anche se l'attacco dos fatto da un ip italiano è sufficiente
Non vorrei dire ma se guardi i log che tu stesso hai mandato quell'IP italiano è il TUO!ok, io stavo solo chiedendo, dato che per me è ovvia l'ipotesi manomissione almeno della linea...cercavo ulteriori conferme anche se l'attacco dos fatto da un ip italiano è sufficiente
Quello che inizia con 192 è l'IP LOCALE!!!! Questo conferma che non sai NIENTE sulle reti.No il mio è ben diverso, comincia con 192, si cambia pure quello dopo i reset?
Ma poi perché uno dalla Germania mi dovrebbe fare un attacco dos? Magari la Germania è un reindirizzamento
Ecco...Hai ragione! Ho controllato da un sito che ti dice il tuo IP