Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Warning: Overlap: Registry value collision found under key \REGISTRY\MACHINE\SOFTWARE\Classes\CertificateAuthority.EncodeStringArray\CurVer\ for , only one component should set this value

che vuol dire sta roba? io capisco solo che è roba del registro e che ha a che fare con il certificato di windows

Come diamine è possibile che risulta una build vecchia dopo averla scaricata da MCT? 19045.2965

Warning: Overlap: Registry value collision found under key \REGISTRY\MACHINE\SOFTWARE\Classes\CertificateAuthority.EncodeStringArray\CurVer\ for , only one component should set this value

che vuol dire sta roba? io capisco solo che è roba del registro e che ha a che fare con il certificato di windows
Ma da dove è uscita sta cosa?
Come diamine è possibile che risulta una build vecchia dopo averla scaricata da MCT? 19045.2965
Si può sapere che versione di Windows 10 hai? manda uno screen di winver

Io sono trent'anni che maneggio pc e non ho mai visto nè sentito succedere ste cose... sono basito.
Ha provato a formattare il disco e gli sparava errori su errori durante la formattazione, più chiaro di così che ha il disco guasto.
Chiaro che a questo punto, con il disco che fa quello che gli pare, mi aspetto errori random di tutti i tipi
Sarei anche curioso di un memtest, ma non è mai pervenuto....

Ha provato a formattare il disco e gli sparava errori su errori durante la formattazione, più chiaro di così che ha il disco guasto.
Ma figurati sono i carabinieri che gli stanno sabotando tutto.
Chiaro che a questo punto, con il disco che fa quello che gli pare, mi aspetto errori random di tutti i tipi
Sarei anche curioso di un memtest, ma non è mai pervenuto....
Eh aspetta e spera, deve venire giù il padre eterno a dirgli di farlo

Ma da dove è uscita sta cosa?

Si può sapere che versione di Windows 10 hai? manda uno screen di winver
Da sfc /scannow fatto dopo aver fatto l'installazione pulita. Adesso ho fatto degli aggiornamenti di windows update e risulta la build 19045.3208 quindi si è aggiornata

r3dl4nc3 dice che è per l'hdd, voi altri invece siete basiti...chissà

ok, io stavo solo chiedendo, dato che per me è ovvia l'ipotesi manomissione almeno della linea...cercavo ulteriori conferme anche se l'attacco dos fatto da un ip italiano è sufficiente

ok, io stavo solo chiedendo, dato che per me è ovvia l'ipotesi manomissione almeno della linea...cercavo ulteriori conferme anche se l'attacco dos fatto da un ip italiano è sufficiente
Te lo chiedo per l'ultima volta, smettila di prenderci in giro.
Altrimenti se sei davvero convinto vai a farti vedere da uno bravo per favore.

è palese che i tuoi problemi nascono dal disco guasto che hai. Se lo compravi 2 giorni fa quando ti è stato detto avevamo già bella che chiusa questa discusisione.
Non ti sta bene? vai sul forum di Malwarebytes e arrivederci dai.

Non vorrei dire ma se guardi i log che tu stesso hai mandato quell'IP italiano è il TUO!

No il mio è ben diverso, comincia con 192, si cambia pure quello dopo i reset?
Ma poi perché uno dalla Germania mi dovrebbe fare un attacco dos? Magari la Germania è un reindirizzamento

Hai ragione! Ho controllato da un sito che ti dice il tuo IP

No il mio è ben diverso, comincia con 192, si cambia pure quello dopo i reset?
Ma poi perché uno dalla Germania mi dovrebbe fare un attacco dos? Magari la Germania è un reindirizzamento
Quello che inizia con 192 è l'IP LOCALE!!!! Questo conferma che non sai NIENTE sulle reti.

Hai ragione! Ho controllato da un sito che ti dice il tuo IP
Ecco...
Se non sai nemmeno riconoscere un'IP locale da un IP pubblico per favore evita di fare supposizioni campate per aria

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro