Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come inserisco la miniatura? Comunque come non detto, continuo ad avere lo stesso problema.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
L'unica cosa certa è che hai dei problemi hardware e la causa sembra essere l'ssd.
Sarebbe anche da verificare la memoria, ma un memtest richiesto varie volte non è mai pervenuto
Intanto c'è da cambiare l'ssd. Che scheda madre hai? Per capire se supporta NVME
Dove trovo le info sulla scheda madre? Posso usare Windows Update su Windows Live?

Linea rallentatissima e non mi fa accedere al router per timeout, ci stanno tracciando!

Ultima modifica:
continuo ad avere lo stesso problema.
Incredibile vero? È da 26 pagine che ti diciamo di cambiare il disco.
Dove trovo le info sulla scheda madre?
Sul sito del produttore.
Posso usare Windows Update su Windows Live?
No. E comunque non avrebbe senso farlo.
Linea rallentatissima e non mi fa accedere al router per timeout, ci stanno tracciando!
Certo, certo! Chiama l'operatore e segnala il disservizio. Non ti traccia nessuno.

Incredibile vero? È da 26 pagine che ti diciamo di cambiare il disco.

Sul sito del produttore.

No. E comunque non avrebbe senso farlo.

Certo, certo! Chiama l'operatore e segnala il disservizio. Non ti traccia nessuno.
Era una citazione di Hackerino, adesso si è risolto

E' un acer aspire 3 a315-51-312a

Stavo sdrammatizzando

Protezione risorse di Windows: file danneggiati trovati e ripristinati.
I dettagli per il ripristino online sono inclusi nel file di log CBS disponibile in
windir\Logs\CBS\CBS.log. Ad esempio C:\Windows\Logs\CBS\CBS.log. I dettagli
per il ripristino offline sono inclusi nel file di log specificato dal flag /OFFLOGFILE.

Dovrebbe avere lo sportellino, ma i datasheet non sono troppo precisi.
Manda una foto della parte inferiore del portatile

Kaspersky ieri mi ha scritto che stanno esaminando il trojan.
Così si mette la miniatura?
Ragazzi ma mi sono accorto che ho una build precedente di windows 10 sulla usb anche se è di qualche mese fa... la 19045.3208

Ultima modifica:
Non ho chiesto l'etichetta, ma una foto completa della parte inferiore, se c'è lo sportellino per accedere a RAM e SSD puoi provare (se te la senti) a cambiarlo te, altrimenti se non pensi di avere la manualità necessaria, devi portarlo da un tecnico
Dopo che hai avuto errori in fase di formattazione, ci sono dei guasti hardware e il primo indiziato è l'SSD.
Inutile fare qualunque altro lavoro o prova finché non sarà cambiato

E te pareva che volevi la foto completa, mannaggia... un momento

Allegati

• 20230808_102434.webp
    20230808_102434.webp
    1.4 MB · Visualizzazioni: 17
Sembra che gli sportellini per accesso a RAM e SSD ci siano, quei due sportellini con le viti.
Ora la questione è: te la senti di aprire e smontare per cambiare il disco?

No, preferisco farlo fare ad un tecnico così se non va bene posso lamentarmi con lui lol
Se è un tecnico competente ti farà un buon lavoro, verificando componenti guasti e realizzando preventivo di spesa per la sostituzione, reinstallazione windows, ecc, per cui non avrai nulla di cui lamentarti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro