Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però voi non siete pugliesi e tantomeno vivete nel mio stesso paesino, quindi è normale che prendete per esagerazione quello che io riferisco
No però siamo tecnici informatici e ti stiamo dicendo che da dieci pagine che hai:
- detto sciocchezze tecniche
- riportato correlazioni infondate al problema
- descritto situazioni totalmente slegate dal problema tecnico
- ignorato completamente le nostre soluzioni e richieste

Per questo è impossibile che tu possa trovare qua l'aiuto che (non) cerchi, forse un tecnico (della wind? di kaspersky? microsoft?) a pagamento al quale portare il tuo pc avrà più capacità di noi e almeno verrà retribuito per il tempo che gli farai perdere

Anche perchè un carabiniere non ti può entrare in casa senza motivo.
tsk, i ragazzini mafiosi di un po' di post fa sono infiltrati anche nei carabinieri oltre che nella wind, che ti credi!

Ti dico pure il nome, entrato con un collega in casa completamente sconosciuto anche nel documento falsificato posteriormente. E aspè che se io non avessi mandato una pec scrivendo che un carabinieri mi aveva rubato una cosa senza identificarsi e rilasciare documentazione, col piffero che mi avrebbero invitato a firmare un documento falso "correttivo". Pensano di poter fare tutto quello che vogliono solo perché sono carabinieri e nessuno può dirgli niente, secondo loro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

No però siamo tecnici informatici e ti stiamo dicendo che da dieci pagine che hai:
- detto sciocchezze tecniche
- riportato correlazioni infondate al problema
- descritto situazioni totalmente slegate dal problema tecnico
- ignorato completamente le nostre soluzioni e richieste

Per questo è impossibile che tu possa trovare qua l'aiuto che (non) cerchi, forse un tecnico (della wind? di kaspersky? microsoft?) a pagamento al quale portare il tuo pc avrà più capacità di noi e almeno verrà retribuito per il tempo che gli farai perdere

tsk, i ragazzini mafiosi di un po' di post fa sono infiltrati anche nei carabinieri oltre che nella wind, che ti credi!
No dai a questo livello non arrivo ahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Oh ma tu ancora dici che non ho fatto nulla di quello che avete scritto in tanti? Ho cambiato la password e il SSID del modem, ho pure formattato il pc! Manca solo crystaldisk...

Ultima modifica da un moderatore:
Ti dico pure il nome, entrato con un collega in casa completamente sconosciuto anche nel documento falsificato posteriormente. E aspè che se io non avessi mandato una pec scrivendo che un carabinieri mi aveva rubato una cosa senza identificarsi e rilasciare documentazione, col piffero che mi avrebbero invitato a firmare un documento falso "correttivo". Pensano di poter fare tutto quello che vogliono solo perché sono carabinieri e nessuno può dirgli niente, secondo loro.

No aspetta mi sono un attimo perso...

Cosa è questa storia del documento falsificato?
Rubato una cosa senza identificarsi?
Documento falso correttivo?

Ma stai trollando?

Ultima modifica da un moderatore:
ah dimenticavo che ho postato gli screenshot dei programmi installati e di avvio come richiesto e vi ho fatto vedere cosa dice GlassWire

ok adesso mi sono proprio perso ma cosa c'entra tutto questo con il pc?

ok adesso mi sono proprio perso ma cosa c'entra tutto questo con il pc?
Io ho voluto dirlo non per dire che i carabinieri c'entrano con la manomissione del pc o della rete, questo non posso saperlo. Ma almeno così giustifico a voi il mio atteggiamento paranoico e vi rendo pure testimoni di una cosa gravissima che è successa. Magari i carabinieri hanno solo lasciato fare, sicuramente hanno ignorato le mie richieste di aiuto

Il dubbio di tutti a questo punto è che hai il disco guasto che ti dà quindi tutti i problemi e gli errori abbastnza casuali che riscontri.
Per questo come prima cosa appena reinstallato, o meglio da una live di linux, sarebbe da vedere lo stato SMART del disco, perché se è guasto, devi cambiarlo prima di fare qualunque altra reinstallazione o altro.

Quindi, visto che a questo punto è FONDAMENTALE sapere lo stato di salute del tuo disco, ce lo posti questo screenshot di crystaldiskinfo o no?

E sulla denuncia che io ho fatto dopo la minaccia di morte che ho ricevuto, mi hanno scritto che ho denunciato per furto! Roba da matti. Si sono giustificati dicendo che era un refuso, ma non mi fido per niente.

Io ho voluto dirlo non per dire che i carabinieri c'entrano con la manomissione del pc o della rete, questo non posso saperlo. Ma almeno così giustifico a voi il mio atteggiamento paranoico e vi rendo pure testimoni di una cosa gravissima che è successa. Magari i carabinieri hanno solo lasciato fare, sicuramente hanno ignorato le mie richieste di aiuto
la paranoia è un atteggiamento che sta nella tua testa, indipendentemente dalle situazioni che vivi.

Li non hai nulla hai solo un disco rotto probabilmente

Stai andando avanti in un racconto paradossale nel quale l'unica evidenza è il fatto che stai operando su un sistema che se ha il disco in cattive condizioni perde e corrompe i file ad ogni avvio. Fai sta cavolo di scansione con crystaldiskinfo e posta gli screenshot per favore prima di fare qualsiasi altra cosa che se no si perde solo tempo

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Stai andando avanti in un racconto paradossale nel quale l'unica evidenza è il fatto che stai operando su un sistema che se ha il disco in cattive condizioni perde e corrompe i file ad ogni avvio. Fai sta cavolo di scansione con crystaldiskinfo e posta gli screenshot per favore prima di fare qualsiasi altra cosa che se no si perde solo tempo

vedi su

Non vedo grossi problemi. Reinstalla Windows eliminando tutte le partizioni presenti sul disco e partendo da spazio non allocato. In questo modo parti col PC sicuramente pulito. Ti toccherà reinstallare i programmi ma è l'unico modo per togliere di mezzo eventuali problemi dovuti a programmi corrotti o configurazioni manomesse del sistema. Per carità evita di toccare i servizi di Windows se non sai dove mettere le mani. Se vuoi un decrapifier e antispyware
facile da usare e che faccia tutto in automatico usa O&Oshutup

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro