techemacqua
Bannato
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 25
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
malware.guide
Mi avranno inviato una mail spam perché attachments sono gli allegati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' questo stronzetto che mi blocca l'aggiornamento di windows defender
L'hai fatto senza ombra di dubbio, non si diffonde da solo un Trojan...Boh non ricordo di aver aperto allegati di spam...comunque adesso il lato positivo è che posso inviare il file campione alla Kaspersky
Non ci sono proprio altre spiegazioni? Io le mail spam le ignoro, magari è stato qualcun'altro che ha usato il pc o un trojan sconosciuto ahahahL'hai fatto senza ombra di dubbio, non si diffonde da solo un Trojan...
e invece mi hanno detto che a loro non è noto e che volevano il campione, questo 1 mese fa circaChe se è già identificato da Windows Defender, sicuramente è stra arci noto a Kaspersky, per cui con il tuo file ci si puliscono....
A te serve un corso base di PC prima di tutto, e di toglierti i permessi di amministratore dall'utente

Si i ragazzini mafiosiNon ci sono proprio altre spiegazioni? Io le mail spam le ignoro, magari è stato qualcun'altro che ha usato il pc o un trojan sconosciuto ahahah
Cos'è??provo con hitman pro

Il post nel link di sp3ctrum
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Visualizza allegato 464068
Non ha trovato quello nello specifico