Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1691170787574.webp
E ci risiamo! Evidentemente devo desincronizzare la mail?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non avevi kaspersky? Perché usi Defender?
Uno dei grandi misteri dell'umanità!

Ah cioè tu invece di vedere che c'è davvero un trojan, lo stesso che mi affligge da tempo come avevo detto, vai a vedere che non ho Kaspersky! A parte che si può fare la scansione completa anche con un altro antivirus insieme, il tecnico della microsoft mi ha detto che voleva provare a fare aggiornamenti senza Kaspersky e vedere se si risolveva. Io sapevo di no e gliel'ho detto, ma l'ho accontentato lo stesso.

Conosco quel virus e sai come si prende?

Cliccando dove non devi, tramite mail, crack, siti malevoli ecc... non è una conseguenza di un hacker.

Guide:

Mi avranno inviato una mail spam perché attachments sono gli allegati
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' questo stronzetto che mi blocca l'aggiornamento di windows defender

Boh non ricordo di aver aperto allegati di spam...comunque adesso il lato positivo è che posso inviare il file campione alla Kaspersky

Che se è già identificato da Windows Defender, sicuramente è stra arci noto a Kaspersky, per cui con il tuo file ci si puliscono....

A te serve un corso base di PC prima di tutto, e di toglierti i permessi di amministratore dall'utente

L'hai fatto senza ombra di dubbio, non si diffonde da solo un Trojan...
Non ci sono proprio altre spiegazioni? Io le mail spam le ignoro, magari è stato qualcun'altro che ha usato il pc o un trojan sconosciuto ahahah
Che se è già identificato da Windows Defender, sicuramente è stra arci noto a Kaspersky, per cui con il tuo file ci si puliscono....

A te serve un corso base di PC prima di tutto, e di toglierti i permessi di amministratore dall'utente
e invece mi hanno detto che a loro non è noto e che volevano il campione, questo 1 mese fa circa
1691173336351.webp
provo con hitman pro

Il post nel link di sp3ctrum

1691173738171.webp
Non ha trovato quello nello specifico

L'ho ripristinato prima da windows defender per poterlo mandare a Kaspersky nel box e ora windows defender lo ha aggiunto alle esclusioni, che però non sono modificabili mannaggia alla mad****...ora mi tocca smanettare ancora con windows update

Il post nel link di sp3ctrum
Visualizza allegato 464068
Non ha trovato quello nello specifico

Come no, anche i Cookies possono far attivare defender, metti Ublock origin sul browser e ti eviti queste porcherie.

E magari usa Brave o Firefox o altro...
leggi qui:

se lo scansiono dice che è stato ignorato 1 elemento per via delle impostazioni di rete
Ho aggiunto uBlock origin, ma ora come risolvo questo problema che il trojan viene ignorato? devo reinstallare windows?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro