Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E per caso vedi la rete con il 2 ancora?
no
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e ha trovato qualcosa?
La password di router e wifi le hai cambiate o è un'altra cosa che pensavi che fosse "superflua" ?
avevo cambiato la password del modem fino al reset di poco fa...si possono fare cose brutte anche solo connettendosi al wifi? (a parte scroccare)

Allegati

• image (2).webp
    image (2).webp
    44.4 KB · Visualizzazioni: 29
Se sono nella tua rete possono fare un bel po' di roba...
Cambia la password anche della connessione, ed usane una difficile!

Se cambio password non riesco a connettermi più, forse non aspetto abbastanza prima di cercare di riconnettermi? La password è scrupolosamente corretta, infatti non dice che è sbagliata. Comunque ho notato che c'è il wifi per gli ospiti, ma non è attivo

Scaricherò Glasswire dopo che ho finito i passaggi della guida di pigeon
E' possibile comunque mandare in tilt la linea in modo tale che la spia della connessione internet risulti rossa sul modem? Dovrebbe essere questo l'attaco dos?

Ultima modifica:
Scaricherò Glasswire dopo che ho finito i passaggi della guida di pigeon
E' possibile comunque mandare in tilt la linea in modo tale che la spia della connessione internet risulti rossa sul modem? Dovrebbe essere questo l'attaco dos?
no quello è solo un problema della wind

Se cambio password non riesco a connettermi più, forse non aspetto abbastanza prima di cercare di riconnettermi? La password è scrupolosamente corretta, infatti non dice che è sbagliata. Comunque ho notato che c'è il wifi per gli ospiti, ma non è attivo
Cambia la password, salva e poi riavvia il modem.
Elimina la momerizzazione della rete sul pc e reinserisci le credenziali del wifi sul tuo pc

Sei riuscito a cambiare la password con il sistema che ti ho detto?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro