- Reazioni
- 13,110
- Punteggio
- 214
Eccolo!!! ECCOLO il nuovo episodio con i nuovi attori protagonisti! I ragazzini mafiosi! Gli haccker non bastano più ora arrivano i mafiosi. Don Vito Elliot Alderson della mafia Allsafe, Mr Robot gli fa un baffo!No io penso semplicemente che ho fatto arrabbiare dei ragazzini che vogliono fare i mafiosi del mio paesello,
Avanti così, il finale di stagione sarà esplosivo!
E ti pareva che in una serie TV italiana non ci fossero i carabinieri...i carabinieri
E però qui gli sceneggiatori mi sono caduti su uno stereotipo eh, questo non va bene, rischia di far perdere ascolti
Così per curiosità, sai che i carabinieri c'entrano poco con i reati informatici (non che sia il tuo caso, è banalmente un pc infetto da una mail o un programma crackato che ha scaricato) ma se ne occupa la polizia postale?Io penso che siano così arrabbiati che ignorerebbero qualsiasi richiesta di aiuto se non peggio...
Su su bisogna che gli sceneggiatori si informino un po' eh...
Oh comunque stamattina di nuovo problemi alla linea, per la DECIMA volta in un mese circa, luce rossa alla spia della connessione internet del modem e sono stato costretto a richiamare la wind per risolvere.
Eh signora mia, ormai i ragazzini mafiosi sono infiltrati dappertutto, anche alla wind...