Sdoppiamento SSID connessione di casa, attacco evil twin?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No io penso semplicemente che ho fatto arrabbiare dei ragazzini che vogliono fare i mafiosi del mio paesello,
Eccolo!!! ECCOLO il nuovo episodio con i nuovi attori protagonisti! I ragazzini mafiosi! Gli haccker non bastano più ora arrivano i mafiosi. Don Vito Elliot Alderson della mafia Allsafe, Mr Robot gli fa un baffo!
Avanti così, il finale di stagione sarà esplosivo!

i carabinieri
E ti pareva che in una serie TV italiana non ci fossero i carabinieri...
E però qui gli sceneggiatori mi sono caduti su uno stereotipo eh, questo non va bene, rischia di far perdere ascolti

Io penso che siano così arrabbiati che ignorerebbero qualsiasi richiesta di aiuto se non peggio...
Così per curiosità, sai che i carabinieri c'entrano poco con i reati informatici (non che sia il tuo caso, è banalmente un pc infetto da una mail o un programma crackato che ha scaricato) ma se ne occupa la polizia postale?
Su su bisogna che gli sceneggiatori si informino un po' eh...

Oh comunque stamattina di nuovo problemi alla linea, per la DECIMA volta in un mese circa, luce rossa alla spia della connessione internet del modem e sono stato costretto a richiamare la wind per risolvere.

Eh signora mia, ormai i ragazzini mafiosi sono infiltrati dappertutto, anche alla wind...

Ti ringrazio per la presa per il culo che è degna di una persona triste che ha bisogno di scherzare...So benissimo che è la Polizia Postale ad occuparsi di queste cose. I ragazzini di oggi sono molto fantasiosi e tengono la guerra nella capa, soprattutto quando sono piccoli marmocchi. Se il tuo intento è quello di provocarmi e di fare il burlone avrai la mia indifferenza d'ora in poi, ti sei proprio appassionato!

@techemacqua ti chiederei di fare una cosa semplice semplice:
ci puoi postare la pagina del tuo modem-router nella sezione delle impostazioni wi-fi?

grazie

Dunque, vuoi farla semplice e facile:
- cambia nome del ssid della rete e controlla se subito dopo viene generato il ssid 2

ma senza aspettare che il padre eterno ti entri in caso, fallo subito!
E' solo dal mio pc che risulta sdoppiato, non viene rilevata una rete col nome identico da altri dispositivi

Ti ringrazio per la presa per il culo che è degna di una persona triste che ha bisogno di scherzare...So benissimo che è la Polizia Postale ad occuparsi di queste cose. I ragazzini di oggi sono molto fantasiosi e tengono la guerra nella capa, soprattutto quando sono piccoli marmocchi. Se il tuo intento è quello di provocarmi e di fare il burlone avrai la mia indifferenza d'ora in poi, ti sei proprio appassionato!
Prova a rileggere i tuoi post, magari avendo le corrette conoscenze tecniche (che non hai)
Hai buttato lì informazioni, IP, KAspersky, problemi alla connessione, ragazzini mafiosi, ecc tutte cose che non hanno un collegamento tra sè e non hanno valenza tecnica.
Ti erano state date delle indicazioni, hai fatto qualcosa di tutto ciò?

Hai cambiato nome e password della rete wifi?
Hai collegato il pc al router direttamente con cavo ethernet?
Hai formattato e installato Windows da zero visto che sostieni che ci sia il registro incasinato?
Hai fatto qualcosa di ciò?

Altrimenti, è tutto tempo sprecato

Quella riguarda solo quella rete, intendevo quella precedente dove si vedono tutte le connessioni impostate. Ci dovrebbe essere quella con il 2.

No io penso semplicemente che ho fatto arrabbiare dei ragazzini che vogliono fare i mafiosi del mio paesello, i carabinieri comunque erano parecchio incazzati per il fatto che ho comunicato delle loro inadempienze ai cc di Roma e dopo un po' fui convocato dal Capitano dei cc di zona per parlarne. Io penso che siano così arrabbiati che ignorerebbero qualsiasi richiesta di aiuto se non peggio...oppure non se ne intendono di pc e/o non gliene sbatte un caz. Oh comunque stamattina di nuovo problemi alla linea, per la DECIMA volta in un mese circa, luce rossa alla spia della connessione internet del modem e sono stato costretto a richiamare la wind per risolvere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La kaspersky mi ha chiesto lo screenshot dell'SSID duplicato e l'ho mandato

Non per farmi gli affari tuoi, ma di che anno sei? Liberissimo di non rispondere.

Ti suggerisco una cosa, leggi la mia guida in firma, poi una volta fatto, scarica GlassWire, quando hai fatto fammi sapere cosi analizziamo tutto quello che entra ed esce dal tuo pc, compresi ip esteri e file "cattivi".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro