- Reazioni
- 14,372
- Punteggio
- 253
e ha trovato qualcosa?Comunque stavo facendo la scansione con Malwarebytes
La password di router e wifi le hai cambiate o è un'altra cosa che pensavi che fosse "superflua" ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e ha trovato qualcosa?Comunque stavo facendo la scansione con Malwarebytes
noE per caso vedi la rete con il 2 ancora?
avevo cambiato la password del modem fino al reset di poco fa...si possono fare cose brutte anche solo connettendosi al wifi? (a parte scroccare)e ha trovato qualcosa?
La password di router e wifi le hai cambiate o è un'altra cosa che pensavi che fosse "superflua" ?
no quello è solo un problema della windScaricherò Glasswire dopo che ho finito i passaggi della guida di pigeon
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' possibile comunque mandare in tilt la linea in modo tale che la spia della connessione internet risulti rossa sul modem? Dovrebbe essere questo l'attaco dos?
Cambia la password, salva e poi riavvia il modem.Se cambio password non riesco a connettermi più, forse non aspetto abbastanza prima di cercare di riconnettermi? La password è scrupolosamente corretta, infatti non dice che è sbagliata. Comunque ho notato che c'è il wifi per gli ospiti, ma non è attivo
e con RogueKiller? (anche versione portable x64)0 rilevazioni con malwarebytes
nientee con RogueKiller? (anche versione portable x64)
ci provoSei riuscito a cambiare la password con il sistema che ti ho detto?
non è che devi provarci, ci devi riuscire. Se han la password della tua rete sei punto e a capo!ci provo