DOMANDA Scythe Kro Craft + amp Breeze TA3116 + Dac?

Pubblicità
provato a cambiar cavi? É ovvio che uno dei due emette o raccoglie rumore elettronico. A giudicare da quel che vedo, sembra il cavo audio ad essere scadente.

purtroppo il cavo audio l'ho comprato ieri da euronics, ed era il migliore secondo l'addetto.... oggi vado a restituirlo. Suggerimenti online su uno piu' adatto? fisicamente non saprei dove trovarlo dove abito uno migliore.... :look:

purtroppo il cavo audio l'ho comprato ieri da euronics, ed era il migliore secondo l'addetto.... oggi vado a restituirlo. Suggerimenti online su uno piu' adatto? fisicamente non saprei dove trovarlo dove abito uno migliore.... :look:
gli addetti, gli addetti... :asd:
Bastava chiedere, questo ad esempio é di una qualitá infinitamente piú alta e se va bene costa anche meno di quello che hai preso tu.

grazie mille! si, in effetti, quello di 2 metri costa 30 centesimi di meno rispetto alla mia spesa.... :lol:
ecco, fantastico :lol:
se non altro questo é doppiamente schermato ed é molto piú solido. Qualitá tedesca, ne ho diversi anche io e sono davvero ottimi.

@filoippo97 , preso cavi schermati come in foto, ma niente. il grillo metallico e' piu' flebile, ma c'e'. appena accendo il monitor del computer un disastro. adesso ho 2 soluzioni:
1 tentare ancora con altri cavi, tipo quello che mi hai segnalato tu
2 prendere il FX Audio DAC-X6 HiFi e saltare il problema attraverso collegamento USB.... Che dici, e' un buon DAC? so che lo consigli per le cuffie (io ho le Superlux hd681 EVO), va bene anche per le Scythe Kro Craft? :-)

p.s. Vedo dal retro dell' FX che non ha l'uscita jack per le casse. Dato che devo portare indietro il cavo, cosa mi faccio dare in previsione dell'arrivo del DAC?

Allegati

• IMG_20180407_141201~2.webp
    IMG_20180407_141201~2.webp
    709.5 KB · Visualizzazioni: 28
Ultima modifica:
questo per l'FX
come DAC non so aiutarti, io conosco Douk e FiiO Q1 Mark II, ma non so assolutamente dirti se sono meglio o peggio di quello che hai messo tu :)
In ogni caso a filo servirà un budget massimo per consigliarti

questo per l'FX
come DAC non so aiutarti, io conosco Douk e FiiO Q1 Mark II, ma non so assolutamente dirti se sono meglio o peggio di quello che hai messo tu :)
In ogni caso a filo servirà un budget massimo per consigliarti

il minimo possibile come spesa, non era prevista. ma dato che tramite scheda audio interna i problemi sono insormontabili, anticipo adesso l'acquisto del DAC che avrei fatto in futuro.
filoippo97 lo consiglia nella sua guida....

ti direi di si, prova pure :sisi:
Ad averlo saputo prima si poteva andare direttamente con un solo prodotto come l'alientek D8, ma va beh, cosí facendo hai anche un'uscita cuffie migliore.

grazie mille, l'uscita usb e' sul davanti del desktop, lontanissima dalla scheda video, lo ordino subito l'FX, non vedo l'ora di poter attivare le casse!

Oggi sono finalmente riuscito a comporre il tutto senza interferenze, ed e' incredibile. Suoni mai sentiti prima.... Miles Davis non suona da solo la tromba, ci sono SEMPRE altri strumentisti sotto!! :shocked: Cosa mi ero perso in questi anni con quelle ciofeche di logitech!! :muro:
filoippo97 e tutti gli altri che mi hanno aiutato nell'avventura verso l'HIFI low cost. Grazzzieeeeeeee :brindiamo:

Oggi sono finalmente riuscito a comporre il tutto senza interferenze, ed e' incredibile. Suoni mai sentiti prima.... Miles Davis non suona da solo la tromba, ci sono SEMPRE altri strumentisti sotto!! :shocked: Cosa mi ero perso in questi anni con quelle ciofeche di logitech!! :muro:
filoippo97 e tutti gli altri che mi hanno aiutato nell'avventura verso l'HIFI low cost. Grazzzieeeeeeee :brindiamo:
mi fa piacere che ti ci trovi bene! :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro